Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1226.html

Il novo chip progettato da IBM consentirà alla console Wii di Nintendo di spuntare prestazioni nettamente superiori con un minor dispendio energetico

Click sul link per visualizzare la notizia.

ehm, credo che IBM non abbia intenzione di spedirmi da nessuna parte....

il titolo è mancante di una H

ok, correzione avvenuta, scusate la stupida battuta....
    Ultima modifica di maurocip; 08-09-2006 alle 13:07

Atteggiamento più prudente della Sony: ma se quest'ultima ha tutti i componenti e sta assemblando da mesi la sua Ps3 e non ce la farà per Natale se non per poche centinaia di console, dubito fortemente che la Nintendo sia in grado di farlo, visto che se oggi parton le consegne dei microchip, tra ingegnerizzazione, e imballaggi, ce ne vorranno più di due mesi scarsi..

Ergo anche il Wii almeno in Italia, lo vediam l'anno prossimo!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ehm, credo che IBM non abbia intenzione di spedirmi da nessuna parte....
    Se vuoi cip ... ti ci mandiamo noi da qualche parte!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

la sony ha problemi solo coi diodi laser, non con i chip o con l'assemblaggio della console... che una volta assoldati qualche migliaio di cinesi si fa presto a produrre a quintali

da quello che si sente in rete per dicembre di wii ce ne dovrebbero essere in abbondanza... e penso che per natale fara' un grosso successo di vendite.

io perlomeno una me la accattero' (nonostante non sia HD )
    GinoScola

Bene bene... il mercato natalizio 2006 è di nintendo per quanto riguarda le console... sarà contenta sony...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Magari e' un problema di traduzione ma da quel che ho letto su altri siti in realta' con la dichiarazione ufficiale ripresa da Reuters IBM annuncia che gia' da Luglio ha iniziato a distribuire i Chip a Nintendo e non da Settembre. E' pero' strano che abbia deciso di aspettare Settembre per dare tale annuncio O_o...

A prescindere da cio' e' adesso chiaro come mai i giochi sviluppati e mostrati ad oggi abbiano una resa grafica a livello del GC (se non peggio): di fatto i devkit su cui han lavorato erano dei GC con Wiimote ^__^

Saluti
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    A prescindere da cio' e' adesso chiaro come mai i giochi sviluppati e mostrati ad oggi abbiano una resa grafica a livello del GC (se non peggio): di fatto i devkit su cui han lavorato erano dei GC con Wiimote ^__^
    La sapevo anche io così Antò ....

Un amico beta tester per la Nintendo in DE mi ha rivelato che i giochini sono qualcosa di .... epocale ...... quindi, a prescindere dal video HDTV e dal suono iper mega DTS/DD super surround .... appena esce ... arriva fiondato nel mio salotto

Mandi !

Alberto

P.S. Ci sei a Novembre da Stazza ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ho avuto la fortuna (?) di essere stato invitato alla presentazione ufficiale del Wii avvenuta a fine Luglio allo Sheraton Golf 2 di Roma e ne ho avuto una impressione che definire negativa è poco.
    e non mi riferisco alla grafica e company (erano demo tecniche), è la presunta innovazione che non MI convince, diciamo che i + motivati dopo 20 minuti di gioco si "rompevano le balle"

Considerarlo un "Gamecube con il Telecomando" (come mi piace chiamarlo) è già un passo avanti.

Vedremo......

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    mi ha rivelato che i giochini sono qualcosa di .... epocale ...... quindi appena esce ... arriva fiondato nel mio salotto
    E pure nel mio!
    Nintendo regala gioia allo stato puro!

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    è la presunta innovazione che non MI convince, diciamo che i + motivati dopo 20 minuti di gioco si "rompevano le balle"

Secondo me serve un po' di tempo per 'digerire' il nuovo controller, a partire dai programmatori.

Io resto fiducioso.

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    P.S. Ci sei a Novembre da Stazza ?
    .......mmmmm...non ne so nulla ...
    Ma a essere onesti e copa mia che son un po' sparito dalla circolazione
    In ogni caso credo sia un buon momento per rientrare in carreggiata

P.S. Sabato 23 il mio amico gamedesigner in Ubisoft (ipermeganintendaro) viene a trovarmi (torna, dopo un anno e mezzo trascorso in Canada, in Italia per una breve vacanza di due setttimane O_O): indovina di cosa parleremo tutto il tempo con lui e altri nintendari del settore ?!?
    P.P.S. Se ti va di fare una scappata sai che sei sembre ben accetto ^__^

Baci -_-

sarà, ma trovo che la Nintendo si sia sempre rivolta a un target molto giovane, il che spiega i giochini, la risoluzione standard, e il basso prezzo a cui sarà venduto il Wii, che pare un Gamecube ricarrozzato...
    Coraggioso e innovativo il nuovo controller, ma anche il concetto EyeToy di PS2 offre quella giocabilità immediata e divertente nintendo-like, seppur realizzato con un hardware inferiore al Gamecube...
    Una cosa è certa, che Nintendo continua a regnare sovrana nel campo delle console portatili, il DS è veramente geniale...

Citazione Originariamente scritto da agentsmith
    sarà, ma trovo che la Nintendo si sia sempre rivolta a un target molto giovane, il che spiega i giochini, la risoluzione standard, e il basso prezzo a cui sarà venduto il Wii, che pare un Gamecube ricarrozzato...
    Coraggioso e innovativo il nuovo controller, ma anche il concetto EyeToy di PS2 offre quella giocabilità immediata e divertente nintendo-like, seppur realizzato con un hardware inferiore al Gamecube...
    Una cosa è certa, che Nintendo continua a regnare sovrana nel campo delle console portatili, il DS è veramente geniale...
    A prescindere dai miei 40 anni avrei moooolto da discutere sulla tua affermazione ma non credo questa sia la sede adatta. Di sicuro la maggioranza dei ragazzini di oggi conosce e gioca molto piu' un GT, un MGS, un GTA cosi' come sportivamente segue il Wrestling almeno tanto quanto il calcio perche' e' molto cool.
    Il look dei personaggi Nintendo e' sicuramente adatto (anche) ai bambini un po' come lo e' Disney a livello di fumetti e animazioni. Cio' detto ...i livelli di un Mario, di uno Zelda, di un Metroid, di un F-Zero son tutto fuorche' giochini. E chi sostiene il contrario li ha forse visti ma sicuramente non li ha giocati .

Omaggi ^__^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •