• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Plasma Panasonic full-HD da 103"

In verità, il più grande al mondo è ...

Diciamoci la verità, sono io quello che ha inventato lo schermo più grande al mondo (nella mia testa):): sostituire a tutte le pareti di una sostanza il materiale edile con uno schermo pieghevole. Altro che 100 pollici, lo metto all'esterno di un grattacielo, e mi costruisto un "World Trade largest":cool:.

Bando alle ciance divertenti, visto che questi schermi nella maggioranza delle abitazioni non saranno pratici (togliendo il discorso danaroso), sarebbe bello se fossero pieghevoli, almeno potremmo davvero montarli d’appertutto (tranne nella piccola cantina di un condominio per l'esigua misura dei muri e nella maggioranza dei bagni).
D’altronde, son anni che i progetti futuristici propongono proprio ciò.:confused:

Ultima modifica:
Contratti e copiright :D

A proposito ... tutti i diritti sono riservati. Chi volesse sfruttare le mie idee, ricordi che ci sono le date indicate sul post. Poi, se vorrete rinchiudermi in un manicomonio, saprete qual è la data della mia pazzia.:cry:

io tra qualche anno potrei essere tra i potenziali acquirenti,la nuova tecnologia propendera' per un risparmio energetico rispetto agli attuali standard....ci vorrano 3-4 anni prima che schermi di questo tipo siano in commercio a prezzi alti ma arrivabili...

Bene, secondo me il futuro del video in casa sara' solo con display di
grosse dimensioni ... i vpr avranno un destino in ambito pro ...

.

Ultima modifica: