Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...sce_16822.html

A sedici anni dall’ultimo episodio, tornano in scena Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer in uno speciale con famose guest star e alcuni altri interpreti di Friends

Click sul link per visualizzare la notizia.

ne ho già letto di ogni su questa reunion...condannata addirittura perchè non ci sono persone di colore nel cast.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ne ho già letto di ogni su questa reunion...condannata addirittura perchè non ci sono persone di colore nel cast.
    Che poi questa non è che sia una cosa cosi strana...

HIMYM erano tutti bianchi... In The Big Bang Theory erano bianchi (c'è Raji ma indiano non afroamericano). La vita secondo Jim... bianchi... stessa cosa due uomini e mezzo.
    Comunque anche le serie cult che girano attorno ad attori di colore hanno sempre pochissimi attori bianchi (nel principe di bell air io non ne ricordo nessuno). e quando capita hanno comunque ruoli marginali o da macchietta (vedi i jefferson). I Robbinson... 5 sotto un tetto... mi pare tutti di colore.
    Ultima modifica di mau741; 20-05-2021 alle 11:02
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Esattamente. Io non ci trovo nulla di strano, ma oggi dobbiamo contrastare gli abusi di Biancaneve, per cui non dobbiamo meravigliarci di nulla.

Certo che in Top Gear ti portano nei ristoranti giusti ... Matt Le Blanc potrebbero farlo cardinale ora che è ben oltre il quintale

@Stazza
    Come? Biancaneve non è politically correct?
    Ricordo che il principe era nero ed era lei che abusava ... del principe. Ehm ... forse non era la versione Walt Disney
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Quella era "Biancaneve sotto i nani"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •