|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Xbox Series X con GPU da 12 Teraflop
-
25-02-2020, 14:38 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/gamin...lop_15303.html
È arrivata la conferma ufficiale che la Xbox di prossima generazione avrà un processore grafico due volte più potente di Xbox One X, supportando inoltre il raytracing a livello hardware e il Variable Rate Shading
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
25-02-2020, 18:31 #2...grazie all'unità SSD utilizzata anche come RAM virtuale...
Magari sono rimasto un po' indietro ma non e' che mi piaccia tanto come soluzione, visto che l'utilizzo come ram virtuale mi aspetto incida non poco sulla durata delle porte del SSD.
A meno che ultimamente non abbiano trovato delle soluzioni che limitino, almeno in parte, il problema del numero finito di cicli di lettura/scrittura.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
25-02-2020, 19:11 #3"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-02-2020, 19:46 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2020
- Messaggi
- 285
Gli SSD odierni con i vari controlli che hanno durano abbondantemente più del computer che li ospita.
-
26-02-2020, 08:49 #5
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 1.002
Specifiche importanti ma quali sono effettivamente gli AVR che potranno gestire tutte le funzione della porta HDMI 2.1? Lo chiedo per chi ha un VPR e sapendo che la One Series X avrà una sola porta HDMI...
-
26-02-2020, 11:06 #6
posto che la HDMI 2.1 è una sorta di "contenitore" come abbiamo capito, e che assieme a questa sigla ogni costruttore dovrà specificare QUALE fra le varie funzioni/opzioni sono effivamente disponibili, la nuova XBox sarà in vendita a fine anno per gli acquisti di natale (per cui in modo massivo dal 2021 credo), in tempo perché anche i brand generalisti dell'A/V possano immettere sul mercato i loro nuovi modelli (post CEDIA/IFA) dotati di questa connessione.
Allo stesso modo auspico anche che i produttori di switch e/o splitter facciano lo stesso, andando ad arginare almeno il problema.
Ritengo più interessante invece la seconda parte della questione:
Quale VPR possiedi con la porta in ingresso HDMI 2.1 e soprattutto compatibile con quali funzionalità della stessa ?
Curiosità mia."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-02-2020, 12:32 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 1.002
Ero intenzionato a prendere l'Epson TW9400 o il successore se verrà presentato. Avendo una sola porta HDMI dovrei andare dal proiettore all'Xbox ma poi perderei le codifiche audio HD per il Blu-ray e dovrei andare di splitter.
-
26-02-2020, 12:42 #8
Sono convinto che Yamaha (almeno) abbia qualcosa in pentola per Settembre. Gli altri non le lasceranno il mercato così facilmente.
Anche perché, estendendo il concetto, sarà un problema un pò di tutti."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)