Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10329.html

Annunciati i primi titoli 20th Century Fox che usciranno in home video anche in versione Ultra HD con supporto HDR

Click sul link per visualizzare la notizia.

4K: Prevedo un Natale dispendioso!
    Ultima modifica di paolo71; 22-06-2015 alle 08:46

Io per nulla....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

prima di passare al blu ray aspettai che la tecnologia prendesse piede e diventasse consumer, qui farò lo stesso...
    < - Free Bird - >

Comunque,e' un primo passo verso il formato 4k in supporto ottico.
    Poi ,ognuno la pensa come più' gli aggrada.
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    prima di passare al blu ray aspettai che la tecnologia prendesse piede e diventasse consumer, qui farò lo stesso...
    io farò cosi per il 4k... Non feci lo stesso per il 2k... Al day one ero già pronto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

scusate ma cosa diavolo sarebbe il Dolby Vision ???

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    scusate ma cosa diavolo sarebbe il Dolby Vision ???
    Attualmente credo ci sia solo un tv Samsung 4K conferme hai requisiti minimi richiesti dal Dolby Vision http://www.dolby.com/us/en/technolog...by-vision.html
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

I 4k della Fox devono essere dei fake assurdi: 3 film su 4 sono 2k. Inoltre non credo nemmeno al discorso HDR: dovrebbero usare una sorta di algoritmo di interpolazione sviluppato da Technicolor, e non una color correction ex nuovo come per Dolby Vision.

Scusate ma vi sono diverse tecnologie utilizzabili sui supporti 4k?Che differenza c e tra dolby vision e hdr?

Scusate!!!
    Posso essere franco:ma possibile che ogni volta vi sia una cosa importante(passare dai BR 2k a quelli 4k,e per giunta con 10 bit profondità colore),vi sia sempre qualcuno che deve fare polemica?
    Questo deve ,o dovrebbe essere un forum di appassionati e non quelli che vanno nei centri commerciali.
    Ben vengano i primi formati in altissima definizione ,o non e questo lo scopo che noi ci prefiggiamo?.
    Poi se qualcuno per partito preso deve fare il "solito".
    Marco

P.s. anche se il mio Vpr non e predisposto per il 4K(solo la generazione successiva lo e' ,ma con altri problemi),credo che si avranno vantaggi almeno come bit rate più elevato
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Io sono ben felice per il 4K, ma purtroppo devo dare ragione a Vincent (purtroppo non perché ce l'ho con lui eh!), nel senso che fra tutti i titoli scelti l'unico col DI 4K è Mazerunner.....

Concordo con jedi, ben venga il 4k ed ovviamente la differenza la si vedrà anche su display e vpr 2k grazie al bit rate più elevato. Che uno poi aspetti il momento ed i titoli più appetitosi è un altro paio di maniche. ..
    Quando uscì il Dvd mi sembrò fantascienza, quando arrivarono hd-dvd e blu-ray il futuro...ora credo di essere arrivati alla meta tanto desiderata...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Scusate!!!
    Posso essere franco:ma possibile che ogni volta vi sia una cosa importante(passare dai BR 2k a quelli 4k,e per giunta con 10 bit profondità colore),vi sia sempre qualcuno che deve fare polemica?
    Questo deve ,o dovrebbe essere un forum di appassionati e non quelli che vanno nei centri commerciali.
    Ben vengano i primi formati in altissima..........[CUT]
    ma chi è che è contro il 4k!?! Almeno io ho semplicemente detto che di certo non mi butto subito nel cambiare tutta la catena video un altra volta... Ma aspetterò che il 4k si affermi... Sempre che ció accada.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 22-06-2015 alle 21:12

Il supporto della Fox e della Warner è importante, ma alla fine si accoderanno tutti i maggiori produttori cinematografici.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •