|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DAC Asus Xonar Essence One Plus Edition
-
18-09-2012, 09:59 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...tion_7257.html
In occasione del Top Audio Video Show a Milano, Asus ha presentato in anteprima una nuova versione del suo DAC USB Xonar Essence One. Siglato "Plus Edition", il convertitore è ora completo di kit per la sostituzione degli amplificatori operazionali e relativi accessori
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
18-09-2012, 11:00 #2
Senior Member
Muse
Il distributore italiano mi ha detto che e' disponibile anche la versione muse con un operazionale diverso al costo di circa 1000€. Sarebbe bello vedere un confronto tra tutti gli operazionali ed un DAC di riferimento.
-
18-09-2012, 11:20 #3
Advanced Member
Non ci risulta ancora disponibile la versione "Muse Edition" che dovrebbe arrivare sul mercato verso novembre / dicembre...così ci hanno detto i responsabili Asus! E come scritto nel finale dell'articolo, il prezzo che ci è stato comunicato (seppur non ancora definitivo) dovrebbe essere di circa 800 Euro.
Gianluca
-
19-09-2012, 08:35 #4
Senior Member
Per quanto abbia amato la mia vecchia Essence ST, non riuscirei a comprare un prodotto audio ASUS a 1000 euro.
A quei prezzi ci sono DAC del calibro del m2tech Young, Audiolab, Burson audio, ect."Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."
-
19-09-2012, 09:07 #5
Senior Member
O Mytek.
-
19-09-2012, 10:02 #6
Member
ho cercato velocemente su un famoso sito di aste gli opamp ..forse mi sfugge qualcosa ma, senza andare in paesi extra ue andrei a spendere max 60 euro (da aggiungere alla spesa ancora pinzetta e cacciavite). Questo è quello che costa a me! penso che al sig. Asus il tutto possa costare molto meno ..diciamo che aggiungendo le ore spese dai tecnici Asus a provare potremmo andare in pari ..non vorrei dare l'impressione di denigrare il prodotto o il marchio ma il prezzo mi sembra eccessivo