Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6026.html

In occasione del recente CES 2011 di Las Vegas, la casa coreana ha presentato la nuova gamma TV con nuova piattaforma web e un telecomando touch-screen. Ora spunta anche un telecomando "doppia faccia" con tastiera QWERTY

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spero che sarà disponibile anche per i lettori Blu-Ray!
    Mi pare che manchino i tasti per la punteggiatura, grossa pecca già nei telecomandi attuali. Ho dovuto modificare la mia password su YouTube per accedere all’account tramite Internet@TV col mio BDP-C5300.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

certo che esteticamente è proprio brutto... sembra una calcolatrice anni '80 della Texas Instrument

bruttino ma geniale

Forse è vero che esteticamente non si presenta troppo bene, però bisogna riconoscere che è un aggeggio geniale ! Finalmente si potrà sfruttare convenientemente l'internet TV ! Speriamo che arrivino anche gli universali (tipo logitech) ai quali sia applicata questa intelligentissima estensione

sono sicuro che tempo un paio d'anni è tutte le TV nuove avranno telecomandi simili! ormai internet sulla TV sarà il nuovo trend dei prossimi anni!
    TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton
    Blu-Ray: LG BD570 SKY HD: Pace DS820NS Game: Xbox 360 Elite 120Gb

La punteggiatura mi sembra che ci sia, non sono quei simbolini sotto i tasti B, N, H, J, etc?
    Tuinal rosso e blu, Seconal rosso squillante.

Almeno avessero messo il tastierino numerico a destra come tutte le tastiere del mondo. Mah

Il prossimo: touch screen...
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Nella news si parla di un telecomando touch screen che era già stato presentato. Non so se preveda la QWERTY, ma non guasterebbe.

Citazione Originariamente scritto da stripe
    La punteggiatura mi sembra che ci sia, non sono quei simbolini sotto i tasti B, N, H, J, etc?
    I tasti della punteggiatura di una normale tastiera QWERTY non par proprio che ci siano.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •