Generalizzazioni...
Certo di giustificare la mia considerazione:
6500,00 in totale non sono poche, ma la cifra indicata deve essere necessariamente messa a confronto con i prezzi degli altri VPR 3d Ready: i prezzi sono di molti ancora indicativi, ma tra il JVC x6 e x8/9(non ricordo), il Samsung, l'LG con doppia ottica, il Mistu pare essere il più economico, dopo il JVC entry level.
Inoltre stiamo parlando di un VPR non certo LCD (DJFix dice una castroneria, e paragonarlo ad un DLP per gente come me che soffre maledettamente di rainobowite è una pura eresia! :nonsifa: ), ma di un ottimo prodotto SXRD, ben ingegnerizzato, silenziosissimo e di una marca che nella proiezione ha un'ottima tradizione! :read:
Infine, il confronto col suo predecessore, il 7000, è impietoso :O
Il predecessore (7000) era, quello si, un LCD, tra l'altro con le matrici D6 (cioè quelle della generazione EPSON di tre anni fa :mbe: ) ed aveva un costo per quel che offriva astronomico, visto che costava più o meno quanto questo.
NOn credo, infatti, che di questi 7000 ne sian stati venduti tanti, rispetto ad esempio ai precursori HC5000 che ne furono venduti una carrettata :read:
Capito il perchè di tutto questo "tiepido" entusiasmo?
Sia chiaro che io per un VPR da mettere nel SasaDF Theater attuale non ci spenderò mai più di 3k.
Nel futuro ( :sperem: ) New SasaDF Theater, il budget salirà sicuramente
walk on
sasadf