• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Proiettore Mitsubishi Diamond 3D 1080p

Redazione ha detto:
prezzo , dovrebbe attestarsi leggermente sotto al VW90 di Sony 6.000-6.500 Euro).



sasadf ha detto:
Se il prezzo fosse davvero quello, sarebbe veramente un oggetto desiderabile...


Qualcosa non mi torna...il sasà che classifica l'oggetto desiderabile a quel prezzo, e non da scaffale, nonostante si tratti di una macchina che non ha nulla di rivoluzionario se non la dicitura 3D Ready?!? :eek:

:D :D :D
 
Io temo che il nostro Sasà si sia ammalato ... di cambioproiettorite ...:D :D :D :D

Me lo immagino già verso novembre e dicembre a fare la spola fra Epson, JVC, Sony , Mitsubisci e Panasonic...;)

A parte gli scherzi sulla fascia 6000 euro si annuncia guerra aperta
 
Generalizzazioni...

Certo di giustificare la mia considerazione:

6500,00 in totale non sono poche, ma la cifra indicata deve essere necessariamente messa a confronto con i prezzi degli altri VPR 3d Ready: i prezzi sono di molti ancora indicativi, ma tra il JVC x6 e x8/9(non ricordo), il Samsung, l'LG con doppia ottica, il Mistu pare essere il più economico, dopo il JVC entry level.

Inoltre stiamo parlando di un VPR non certo LCD (DJFix dice una castroneria, e paragonarlo ad un DLP per gente come me che soffre maledettamente di rainobowite è una pura eresia! :nonsifa: ), ma di un ottimo prodotto SXRD, ben ingegnerizzato, silenziosissimo e di una marca che nella proiezione ha un'ottima tradizione! :read:

Infine, il confronto col suo predecessore, il 7000, è impietoso :O
Il predecessore (7000) era, quello si, un LCD, tra l'altro con le matrici D6 (cioè quelle della generazione EPSON di tre anni fa :mbe: ) ed aveva un costo per quel che offriva astronomico, visto che costava più o meno quanto questo.
NOn credo, infatti, che di questi 7000 ne sian stati venduti tanti, rispetto ad esempio ai precursori HC5000 che ne furono venduti una carrettata :read:

Capito il perchè di tutto questo "tiepido" entusiasmo?

Sia chiaro che io per un VPR da mettere nel SasaDF Theater attuale non ci spenderò mai più di 3k.
Nel futuro ( :sperem: ) New SasaDF Theater, il budget salirà sicuramente :)

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Inoltre stiamo parlando di un VPR non certo LCD (DJFix dice una castroneria, e paragonarlo ad un DLP per gente come me che soffre maledettamente di rainobowite è una pura eresia! :nonsifa: ), ma di un ottimo prodotto SXRD, ben ingegnerizzato, silenziosissimo e di una marca che nella proiezione ha un'ottima tradizione! :read:

la tua problematica (rainobowite ) l'ha risolta perfino ACER con la ruota a tripla velocità e come nei film al cinema si raggiungono i 72Hz non credo che tu sia in grado di vederla! ACERH5360 3D, è solo un HDready ma prima o poi uscirà anche il fullHD con queste caratteristiche.:cool:
 
Top