Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Quanto costa in Italia il BD? Io al supermercato, in offerta i primi 3 giorni, l'ho pagato 13 sterline (14 euri circa).

Per noi a, 17 euro, è un vero prezzaccio

In Germania 12.90 euro

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    posso [] capire in uk dove hanno la traccia audio hd, ma da noi imho, []è inconcepibile...
    Per chi ha un impianto audio degno del nome. Chi se lo guarda con le casse del tv? Manco se ne accorge (purtroppo). Manco se ne potrebbe accorgere ...
    QUindi va benissimo per il 95% delle vendite.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da jpjcssource
    Per noi 17 euro, è un vero prezzaccio
    Com'è che io a 'sti prezzi non li trovo?
    Lo prenderò in Germania se ha anche l'audio italiano (ma 2 sett fa non era così).
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Lo prenderò in Germania se ha anche l'audio italiano (ma 2 sett fa non era così).
    Confermo: In Germania solo Inglese DTS-HD, Francese e Tedesco DTS, Ceco Ungherese e Slovacco AC3

l'ho acquistato

A quasi 23 euro da MW l'ho acquistato. Ho dovuto sopportare anche il dvd imposto ma alla fine sono contento dell'acquisto. Su un pana v10 da 50 e con ps3 come lettore, la resa è strepitosa. L'audio non mi interessa, visto che il mio impianto bose non brilla per prestazioni da cinema e che la visione nelle ore serali/notturne non permette di spremere l'amplificazione. Ma capisco chi si lamenta avendo un impianto con i controco.... Chi vuole il dvd?

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Com'è che io a 'sti prezzi non li trovo?
    Con le vendite che stanno registrando sarebbero dei pazzi ad abbassare il prezzo, poi dalle nostre parti i prezzi alti sono la norma su quasi tutto .

Oltretutto a quel prezzo si trova solo se si è nei paraggi di un punto vendita Saturn ed oramai credo che saranno finite le scorte.

Visto per la prima volta 2gg fa, in BR (prestato da amico) a casa mia. Bello, mi è piaciuto, al contrario di come dicono molti, proprio per l'idea e la storia, non ho per nulla sentito la mancanza del (per me) fastidioso 3D.
    L'avrei preso anche io ma ora che ho letto qui che a novembre esce la versione completa...
    Philips 47PFL8404H/12 - Philips BDP3000/12 - Denon AVR-1910 - PS3 Slim 250Gb - Nas/Server Windows Home Server autocostruito

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... qui in ITA, se va bene, saranno 20 milioni le copie scaricate
    Mi aggiungo alla lista
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Citazione Originariamente scritto da itos
    Mi aggiungo alla lista
    E si vantano pure
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

piccolo off topic

sembrerebbe che Avatar versione BR non sia riprodoto correttamente nei lettori LG BD370 con installato il firmware 1.170. Tale versione si autoinstalla se il player è collegato in rete e si procede all'upgrad. E' invece assente dal sito, se quindi siete soliti procedere via chiavetta usb non rischiate il patatrac.
    PS: scusate l'ot ma il lettore è piuttosto diffuso e la cosa, pur necessitando di ulteriori riscontri, potrebbe risultare utile. L'ultimo firm buono è l'1.163.
    bye bye
    Fine off topic

Dopo averlo visto al cinema con tutta la famiglia, abbiamo deciso di acquistare una copia in Blue Ray (quella che comprende anche il dvd sd). Bello, a noi in famiglia è piaciuto molto, sia per l'ottima qualità video che per la storia (leggera ma bella), lo abbiamo rivisto gia diverse volte sul nostro plasmone in sign. Lo consiglio. PS anche il gioco è carino. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Ho preso il Blu Ray, veramente ottima la qualita' audio video di questo disco, l'unica mancanza degna di nota, IMHO, è la traccia audio HD Ita!
    A me del 3 D e degli extra sinceramente
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da jpjcssource
    Per noi a, 17 euro, è un vero prezzaccio
    Vero ... considerato che e' accluso un sottobicchiere davvero cool e' addirittura REGALATO!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •