Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Avatar va visto solo esclusivamente in 3D per essere apprezzato.
    Sinceramente sono rimasto molto deluso del 3D di Avatar, non l'ho visto assolutamente a livello di quello dei film di animazione e mi sono pentito di aver speso i soldi in più...

salve a tutti...mi permetto di dire la mia non sul film nel suo genere, ma sul blu ray.
    ho visto sia il fim al cinema in 3d che il blu ray, beh non c'e paragone, il blu ray tutta la vita, cosa che la mia fidanzata è rimasta allibita dallla profondità delle immagini e da nitidezza impressionante, cosa che diciamoci la verità, non per remare contro, in quanto anche a me il 3d piace, ma le immagini sfuocate del cinema non sono proprio belle.
    proietto su 101 pollici con un panasonic pta-e3000, e vi dico che è impressionante, per adesso come qualità è il migliore.
    meditate prima di avventurarvi sul 3d...guardatevi questo poi mi dite...

Citazione Originariamente scritto da BremboloIV
    Cameron ha inventato un nuovo metodo di riprese per questo film, brevettato apparecchi di riprese stereoscopiche insieme a sony, ha sbalordito praticamente mezzo mondo con un film che sarà anche dalla storia mescolata a mezzo decennio di film addietro... ma credo che un po di ricompensa cameroon debba averla... e mi sembra che dal pubblico questa l'abbia avuta .. .dai benpensati no .... dagli oscar ancora meno ....
    Cameron ha vinto pochi oscar??? Non direi proprio dato che Titanic detiene il record, Terminator 2 ha fatto il pieno di quelli tecnici, 2 dei 3 di Avatar sono suoi e pure in The abyss si è pappato quello degli effetti speciali; non so quanti registi ne hanno vinti di più...!
    Comunque io ho già deciso di aspettare la versione estesa (fine anno?) e di disinteressarmi (almeno nel fututo prossimo) di un'eventuale uscita di quella in 3D, non tanto per mancanza di fiducia nella sua qualità (tutta da valutare quando e se uscirà) ma perchè l'idea di stravolgere il mio fresco impianto così presto non mi balza minimamente in testa; con il passare del tempo vedremo...
    Ultima modifica di robertocastorina; 26-04-2010 alle 22:34
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

l'assenza del 3D può anche essere giustificata, manca l'hardware poi dove farlo girare. L'assenza dell'audio alta definizione assolutamente no. scaffale senza pensarci.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Cameron ha vinto pochi oscar???
    intendevo ovviamente per avatar
    Vpr: Epson tw5000 - Hitachi Pjtx300 (muletto), Lettore Bd:Sony PlayStation 3, Lettore hd dvd: Toshiba Xe1,HtPC: antec microVeris fusion + asus p5qem X4500HD,Acquisizione video e DVB cn Hauppage, WinVista e XBMC, Amplificatore: Yamaha Rx-v2700, Casse 5.1 Boose + Jamo +Sub Yamaha Console: Sony PlayStation 3, Nintendo GameCube. GamePC, HomeLaptop HP + Ubuntu 9.10. Telecomando: Iphone ben configurato ... RetroWorkstation, SGI Octane2 ..

vi giuro che non mi capacito di come sia possibile l'assenza dell'audio hd in italiano su un titolo del genere... assurdo

Bene, se ce l'avrà anche Blockbuster forse lo noleggerò e vedrò anche io sto film di cui tutti parlate...
    Philips 47PFL8404H/12 - Philips BDP3000/12 - Denon AVR-1910 - PS3 Slim 250Gb - Nas/Server Windows Home Server autocostruito

Citazione Originariamente scritto da eribanno
    ..............
    ho visto sia il fim al cinema in 3d che il blu ray, beh non c'e paragone, il blu ray tutta la vita, .............................. vi dico che è impressionante, per adesso come qualità è il migliore.
    meditate prima di avventurarvi sul 3d...guardatevi questo poi mi dite...
    condivido in pieno queste impressioni.................
    Il bluray è strepitoso..............finalmente si vedono i colori....bellissimi e i dettagli, che con il 3D non erano così in evidenza.

Un appunto però lo devo fare sul formato video..........16/9, mi sarei aspettato il 2.35:1, ma non ricordo qual'era quello del cinema in 3D.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

Al cinema era 2.35:1 ma il formato in cui è stato girato è 1.78:1 quindi almeno in questo il DVD/Blu-Ray rispecchia il formato originale e non quello con cui l'hanno proiettato nelle sale.

Con il mio lettore non dovrei aver problemi (nessuno li ha riportati dai forum statunitensi) ma spero che nessuno di voi incappi in questa schermata ...

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

arrivato oggi a noleggio da una nota catena a bologna, già prenotato anche per l'acquisto.
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Notevole la qualità video, tutt'altra cosa dalla versione 3d del cinema.

Negli Usa aumenta la quota del BluRay di Avatar rispetto al Dvd: è passata dal 40% al 49%
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Alla faccia di chi voleva il supporto blu già morto....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •