Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...iali_5355.html

Sulla falsariga di Sharp, Toshiba Mobile Display Co. ha annunciato la realizzazione di un display a cristalli liquidi da 21 pollici autostereoscopico con sistema integrato multi-parallasse. Risoluzione WXGA (1280 x 800p), luminosità di 480 cd/m2 e angolo di visione di ±15 orizzontali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Be', se il futuro del 3D sarà senza occhialini......allora ci farò un pensierino pure io....
    Non fosse altro che non riesco a capire come funzionerebbe il 3D (con occhiali) per i miopi come me....
    Con 2 paia di occhiali sovrapposte?
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

tra poco usciranno lenti a contatto 3d graduate

Bella notizia. Un passo avanti nella eliminazione degli occhialini!

io sto aspettando che esca qualcosa di decente per pensionare un Mivar CRT da 19"

Citazione Originariamente scritto da nightmare78
    tra poco usciranno lenti a contatto 3d graduate
    Ahahah bella questa!
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

non so come mai ma ho sentito porre il problema dei doppi occhiali da piu' persone, ma dall'esperienza che ho io non ci sono mai stati problemi a portare un secondo paglio di occhiali.
    Ovviamente l'innovazione di uno schermo 3D senza occhialini sarebbe la migliore cosa ma anche questo periodo di transizione non mi sembra isopportabile

IT: annuciare lo sviluppo equivale a un arrivo di questi prodotti sul mercato entro che anno?

Citazione Originariamente scritto da keglevich
    dall'esperienza che ho io non ci sono mai stati problemi a portare un secondo paglio di occhiali.
    D'accordo ma vedersi un film della durata del tipo titanic o signore degli anelli, con il peso di 2-3 etti sul naso......., secondo me due sono le ipotesi:
    1. o spegni tutto dopo un ora, che ti viene il mal di testa...
    2. o sei costretto dopo 4-5 films a ricorrere al chirurgo estetico per farti ricostruire il setto nasale

visto avatar con i miei occhiali più gli xpand e non ho avuto nessun problema al naso nemmeno dopo 3 ore,si parla di qualche etto al massimo in più

Gli occhiali attivi della Samsung pesano 37 grammi.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •