Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

E' vero ps3 è ultima come vendite rispetto la concorrenza.... Ma è vero pure che la concorrenza ha un arma in più che SONY ha sfruttato (e fruttato) moltissimo con le prime 2 consolle...... la pirateria!!! non voglio creare malcontento o altro parlando di una questione delicata come questa, ma non si può nascondere la realtà dei fatti!!!

il parco giochi

è la prima cosa che un gamer valuta per l'acquisto e purtroppo quello della ps3 è un parco giochi ridottissimo, se rapportato a quello della xbox 360 e alla stessa ps2 che tanto per rimanere in tema, vende quasi la ps3 in oriente....
    se poi consideriamo la perdita di esclusive vefi ff, e che tra breve x xbox360 usciranno titoli assai important,vedi fable2 e gow2.

Qualcuno dimentica (e parlo da possessore di entrambe) che la 360 è uscita un'anno prima...per forza ha più software..ma a ben guardare avendole entrambe dal Day One e vendone toocato con mano la crescita la PS3 ha fatto molto di più di 360 nel rispettivo primo anno come esclusive e come penetrazione...se fossero uscite insieme la PS3 sarebbe davanti a 360 come installato. Forse l'unico grande errore di Sony: aver posticipato il lancio e averlo differenziato come mercati...

Quoto quanto detto da Pizzo piu' su...io l'ho presa subito a 600 euro e gia' trovo quello un prezzo onesto per la sua versatilita',figuriamoci a 400...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Se non vogliono abbassare il prezzo avranno i loro motivi. Io mi trovo bene con la 360 (ottimi giochi e grafica, anche se molti pensano che solo la ps3 abbia la grafica , e ottimo supporto per il gioco online di cui sono appassionato) poi per i bd un lettore separato sony(fascia medio-alta) che è migliore della ps3. In questi casi bisogna scegliere per propria convenienza...Io amo le esclusive della 360 (fable, ninja gaiden 2, halo, gears of war ecc) e mi serve un lettore bd separato per il proiettore...poi se uno è più casual gamer e si compra giusto PES e pochi altri giochi, allora può puntare su ps3 per sfruttare un po' il BD...

Io penso che PS3 adesso è adatta a un pubblico maturo ,
    e sony spremerà questa nicchia fino all'ultimo euro
    quindi punteranno prima ai papà e ai nonni

per poi abbassare il prezzo di molto per accaparrarsi i ragazzini tra un anno

io ho PS3 dal dayone
    me la sono goduta col multimedia

e con Eye Of Judgment
    che oramai è costato quasi come la consolle con le carte che ho acquistato

penso che debbano fare di più per questo segmento
    il poker e il bowling

manca il biliardo,briscola,tresette e scopone scientifico ...

sto scherzando ma fino a un certo punto ,
    anche i nonni videogiocano
    e apprezzano molto i giochi appena citati
    oltre ovViamente al mitico
    F1 GP2

ho dato via la ps3 per prendere il samsung BD-P1500. e ho pure guadagnato 100 euro e la possibilita di convogliare l'audio HD in bitstream verso un amplificatore. tanti saluti alla PS3.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

beh però hai perso una console da giochi e un buon upscaler di dvd (non so che lavoro faccia quel samsung quindi non posso paragonare). dipende tutto da che cosa uno cerchi.. certo è che per il prezzo che costa offre tanto, non ha le uscite audio che cerchiamo in un lettore hi-end ma siamo sopra alla media degli entry level
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Per chi interessa (alla faccia che non tagliano il prezzo):

Bundle Ufficiali Sony:

PS3/LBP: 399,99 Euro

PS3/Resistance 2: 399,99 Euro

PS3/Motostorm Pacific Rift: 399,99 Euro

Bundle Terze Parti:

PS3/FIFA 09 SE: 429 Euro

PS3/Tomb Raider Underworld: 429 Euro

Stai anche su Multiplayer Fabio? He he he

Dovrebbe arrivare anche la 160GB:

160GB/Uncharted/Pain: 449 Euro

160GB/PES 09: 479 Euro

ma un bundle con 80 gb+ds3 +pes2009 e little big planet?
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •