Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ma...-ray_3424.html

Dopo avervi riportato i dettagli dell'edizione Blu-ray di Transformers da parte di Paramount, ora tocca alla consorella DreamWorks Animation annunciare i suoi primi titoli in "blu". Si comincia con Shrek 3 e Madagascar il 16 settembre in USA

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bene !
    Per la gioia di grandi e piccini
    Bhe .. Madagascar ( non vi dico dove .. ) lo prenderò senz'altro, Shrek 3 NO .... aspettiamo il cofanetto

F I N A L M E N T E E E E !!!! E u r e k a ! anche se escono a settembre..ma che centellinatura ...ufff che noia che barba!!

bha non mi sembrano dei gran capolavori.Shrek è una serie ormai stanxa e madagascar, anche dal punto di vista grafico, non è un gran che.

Anche se al Saturn ho visto il DVD dell'orco verde a 9,90 eurozzi non mi sono fatto tentare............voglio il cofanetto in BD

Madagascar puo tranquillamente restare sullo scaffale dato il penoso doppiaggio in ITA........

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ....
    Bhe .. Madagascar ( non vi dico dove .. ) lo prenderò senz'altro, Shrek 3 NO .... aspettiamo il cofanetto
    Mi quoto ... per smentirmi ...
    Guardate che cosa è in uscita a Cinema ??

Madagascar 2 Escape Africa

Ecco il Trailer HD a 1080p (121MB)
    (Tasto destro sul link, Click, Salva oggetto con nome .. )

A questo punto aspetto il Cofanetto anche di questo

Sicuramente in contemporanea all'uscita cinematografica del 2 uscirà il BD del primo e poi quando uscirà il BD del 2 faranno anche il Cofanetto
    Ultima modifica di Highlander; 07-06-2008 alle 21:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •