|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cosa solo per h264 a 1080p?
-
27-02-2008, 22:22 #1
Junior Member
Cosa solo per h264 a 1080p?
Devo riprodurre un filmato mov o mp4 codificato in h264
cosa mi consigliate di portare in fiera?
adesso i test li faccio su ps3 ma non mi sembra la cosa più opportuna da avere in una fiera. Pensavo al Tvix ma non saprei dove acquistarlo ad un buon prezzo e sinceramente se esistesse qualcosa che mi legge questo formato con un costo sui 250 sarei più contento.
Grazie a tutti
Ciao
-
28-02-2008, 00:38 #2
Penso che con quella cifra non trovi alcunchè.
I rari lettori stand alone costano di più e sono di difficile reperibilità, di HDD multimediali me ne viene in mente uno ma costa quasi il doppio, l'unica soluzione semplice è un piccolo HTPC, che però, se realizzato apposta costa sicuramente di più.
Se hai la possibilità di assemblarne uno con materiale che hai già potresti risolvere il tuo problema, utilizzando poi un lettore come KMPlayer o SMPlayer, entrambi free; il secondo di facile uso e che richiede poche risorse, il primo un pelino più complesso ma forse migliore come resa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-02-2008, 07:16 #3
Il popcorn hour è in grado di riprodurre il filmato e costa anche meno di 250, dai un occhio al thread ufficiale
-
28-02-2008, 09:51 #4
Junior Member
Si ma il popcorn dove si trova?
e in alternativa il Tvix lo vende solo pixmania?