|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: dante cerca virgilio, anche per blu ray
-
14-11-2007, 09:01 #1
Sospeso
dante cerca virgilio, anche per blu ray
Ciao e complimenti a tutti per gli ottimi contributi, sono appena arrivato e ho ancora poche nozioni, mi serve una dritta esperta. A breve acquistero' un 42 pollici, probabilmente plasma, forse il pioneer.
Per sfruttarne al meglio le potenzialità vorrei anche valutare l'acquisto di un blu ray, in attesa di avere mysky hd, non avrei problemi di budget sui prodotti economici, ma chiedo:
1) in generale rischio qualcosa se vado su prodotti economici da 400/500 euro o vista la qualità complessiva mi sto facendo delle seghe mentali pazzesche?
2) come tecnologia sto tranquillo o, almeno secondo voi, rischio di finire nel girone betamax contro vhs?
3) sul plasma 42 noterei differenze sostanziali rispetto all'hd di sky?
4) e soprattutto, domanda principale, cosa ci faccio girare? solo pochi dischi acquistati o c'e' la possibilità che arrivi un parco film degno di questo nome a breve?
-
14-11-2007, 09:21 #2
ti servono anche i sei numeri per il superenalotto ?
Se fai un piccolo sforzo leggendo il forum troverai molte risposte alle tue domande.
Ci sono thread che parlano di Sky HD
Ci sono thread che parlano di DB Vs DVDHD
Ci sono thread che parlano del futuro dell'HD in italia
C'è un thread che elenca tutti i BD usciti ed in uscita con la lingua italiana
Ci sono thread che parlano del nolo di BD da BB.
infine c'è un regolamento:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2d - anche i messaggi devono essere sintetici e devono descrivere in modo chiaro e diretto l'argomento trattato;
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
Paolo