Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con Skyhd

Problema con Skyhd

Da alcuni giorni sto impazzendo per un problema singolare che ho quando tento di vedere sky hd sul pc.Premetto che ho abbonamento regolare con sky...ho dvbviewer 3.9.0.0 e installato sia power dvd 7.3 che coreAVC 1.5.0.0!Con dvbviewer utilizzando la cam matrix con software ncas riesco a vedere benissimo tutti i canali di sky..proprio tutti.Nel momento in cui vado a selezionare uno dei quattro canali di sky hd,l'audio si sente benissimo tutto fluido mentre il video non se ne parla proprio!All'inizio pensavo fosse un problema di codec poi però collego al pc astra 19,2 tentando di vedere i soliti canali in chiaro che comunque trasmettono in h264 e con mio stupore questi si vedono mentre con sky hd solo audio e niente video!Com'è possibile?Per caso i canali di sky richiedono un setting particolare con dvb viewer?non posso nemmeno dire che non mi funziona la cam perchè i canali di sky normali li vedo tranquillamente!sono disperato secondo voi cosa puà essere..aspetto una vostra risposta!Grazie

p.s ho provato a vedere sia con codec cyberlink che coreavc
    Ultima modifica di intxeon; 27-10-2007 alle 16:42

vi prego..abbiate almeno la bontà di rispondere!

Non sono un esperto di pc ma comunque il problema videohd credo dipenda dalla protezione hdcp.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    credo dipenda dalla protezione hdcp.
    ciao

confermo in pieno si tratta della protezione hdcp che al momento non mi risulta sia bypassabile

com'è che gli altri riescono a vedere i canali di sky hd?io comunque adesso sono riuscito a vedere sky sport hd1 mentre netx,cinema e national hd solo audio e niente video!

Di nuovo...la protezione HDCP non funziona quando si usano programmi tipo Dvbviewer...che scheda satellitare usi?

io uso la technotrend s2-3200...che programmi mi consigli di utilizzare oltre a altdvb che supportano il modulo cam e hdcp?

Citazione Originariamente scritto da intxeon
    com'è che gli altri riescono a vedere i canali di sky hd.......!
    io ad esempio non riesco a vederli pur utilizzando laTT 3200 con modulo CI per cam , cam Dragon e SKY smartcard abilitata per canali HD !Si dice che con smartmouse etc... sia possibile. Io non mi sono rassegnato, per ora all'uso di quest'ultimo articolo . Perciò col PC mi vedo in chiaro attualmente solo i canali SD di Sky ed in HD quelli non criptati , Anixe, Prosieben HD, Sat1HD .
    Per altri versi ( cioè fuori strettamente dal PC ) ho risolto col decoder Clarke Tech 5000HD con cui registro anche SkyHD senza problemi ( per ora !).
    I files HD poi me li gestisco col PC. Ma per questo c'è nel forum un'apposita discussione.
    Ultima modifica di ippo; 28-10-2007 alle 16:16
    Ippo

Prova con la cam diablo e firm da 2.15
    anche a me dava problemi la matrix solo con i canali hd ,audio si e video no, mentre gli altri di sky andavano bene.
    se fosse l'hdcp non dovrebbe passare neppure l'audio, credo.

n.b. con il dec di sky l'hdcp fa diventare lilla lo schermo .
    per la matrix io le prove le ho fatte con il dec. humax hdci 2000
    non ho la technotrend.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •