Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quale DVD da tavolo per i divx HD???

Salve a tutti,qualcuno mi puo' consigliare l'acquisto per un DVD da tavolo con uscita HDMI che mi legga i divx in HD. (720p-1080i)

Grazie della collaborazione.

Citazione Originariamente scritto da maxedo
    Salve a tutti,qualcuno mi puo' consigliare l'acquisto per un DVD da tavolo con uscita HDMI che mi legga i divx in HD. (720p-1080i)

Grazie della collaborazione.

ho aperto un topic anche io (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86145) ma nessuno risponde, anche io sto cercando un lettore dvd/divx che legga i divx HD credo di averlo trovato...ma non me ne intendo e ci sono delle opzioni che non capisco....

Non esistono lettori DVD in grado di leggere divx HD (e penso che non esisteranno mai). Prima o poi immagino che usciranno lettori BLURAY o HD-DVD in grado di farlo. Al momento dovete rivolgervi a lettori HD ibridi che leggono un po di tutto tipo questo quì:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83589
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Citazione Originariamente scritto da galmir
    Non esistono lettori DVD in grado di leggere divx HD (e penso che non esisteranno mai).
    Non è assolutamente vero. Ci sono già da un bel po' modelli della Kiss (ora Linksys), che hanno uscita HDMI e leggono DVD standard, Divx normali, DivxHD e anche WMVHD. Il DP-600, DP-1600, etc..

Prima o poi immagino che usciranno lettori BLURAY o HD-DVD in grado di farlo.
    Bluray mi pare *molto* improbabile, forse lo farà qualche HDDVD cinese, in futuro.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Non è assolutamente vero. Ci sono già da un bel po' modelli della Kiss. Il DP-600, DP-1600, etc...
    Purtroppo i kiss sono dei trabiccoli da non prendere neanche in considerazione. Parlo da ex possessore. Impossibile organizzarsi una serata pensando di guardare quel film. Anche qui nel forum le recensioni di quei due modelli non sono il massimo. Meglio il prodotto che ti hanno linkato in precedenza

Bluray mi pare *molto* improbabile, forse lo farà qualche HDDVD cinese, in futuro
    Perchè blue ray no e hdvd sì.. non lo capisco, forse per l'encoding video? Comunque la denon sul modello di punta sembra che metterà anche la compatibilità coi divx, ora non so se anche con quelli hd. Di certo non sarebbe la soluzione più economica

una domanda: dove trovate dvd in 720p? visto che il mio televisore non supporta 1080p ma solo 720p e ho collegato un htpc la cosa mi interessa parecchio. grazie

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Purtroppo i kiss sono dei trabiccoli da non prendere neanche in considerazione.
    Quoto pienamente!

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    dove trovate dvd in 720p?
    Da nessuna parte perchè se sono 720p non sono DVD VIDEO.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

maxedo
    Sarebbe da segnalare anche lo Snazio. Nel forum trovi qualche topic su questo lettore che mi sembra l'unico prodotto affidabile e molto seguito nei forum e con un buon supporto nei fw. Il resto lascerei perdere.
    Ha però un costo che non so se conviene con i prezzi dei lettori bd e hddvd in discesa....

Frisia

Io mi trovo strabenissimo con H&B DNX-8620! Lo uso unicamente per i DivX!
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •