|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: player hd + sacd
-
13-10-2007, 16:38 #1
Bannato
player hd + sacd
Sono nuovo del sito, mi è stato consigliato da un mio amico, dicendomi che qui avrei trovato le risposte ai miei quesiti.
Veniamo a noi, volevo se è possibile sapere se esiste un lettore multiformato che legga anche sacd, naturalmente la sorgente deve essere in Alta Definizione.
Grazie in anticipo.
-
13-10-2007, 18:56 #2
Bannato
Dimenticavo, se ce ne sono, escludiamo la playstation 3, perchè mi hanno detto che non sia eccezionale nella riproduzione dei sacd.
Grazie.
-
13-10-2007, 22:51 #3
Bannato
Quindi dal vostro silenzio deduco che non esista un player di quel genere
-
13-10-2007, 23:11 #4
Advanced Member
Ciao,
La PS3 è la cosa che si avvicina di più a quello che ti serve. A quanto mi risulta, è l'unico dei lettori HD che legge anche almeno uno dei due formati audio alta-risoluzione.
E' vero, non è eccezionale, un lettore SACD dedicato o un lettore DVD tipo il Denon 1930 (che legge, tra l'altro, anche DVD-Audio e Divx), vanno meglio. Per il SACD multicanale, tra l'altro, è obbligatorio l'uso dell'HDMI, in quanto la PS3 non ha le uscite analogiche 5.1 e il SACD dall'uscita ottica non esce.
Non so se mai usciranno lettori multiformato audio, e *anche* video in HD. Forse i futuri Denon, ma i prezzi annunciati erano molto alti.
-
13-10-2007, 23:39 #5
Bannato
è quella che si avvicina di più ma siamo lontani un miglio.
Confiderò nei lettori di marche più blasonate come denon o marantz se si decideranno a produrli