|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Alta Definizione da MODEM?
-
24-08-2007, 13:29 #1
Alta Definizione da MODEM?
Telecom ieri mi ha portato sia il modem da 20 (?) mega, sia il decoder, quello di Alice TV, decoder che però mi verrà istallato solo la prossima settimana (ho approfittato dell'offerta, essendo già cliente FLAT, di provarlo gratis fino a dicembre).
I film gratuiti (ho visto il loro magazine) non mi sembrano granchè.
Le cose migliori sono a pagamento (e te pareva).
Ma la sorpresa - magari lo sapevate però... - è che il decoder è già pronto per l'HD.
Così dice infatti Telecom nella lettera di benvenuto "cut...il tutto con il nuovo decoder high definition ready, incluso nell’offerta, e senza bisogno di installare alcuna parabola...").
Per la verità il decoder ha una uscita HDMI.
Ultima riflessione: pronto per l'HD va pure bene, ma poi per quali programmi-progetti?
RAI? Quasi certamente no. Sky HD? Altro? Bah!
Tra l'altro i tecnici hanno detto che Telecom sta lavorando per una banda da 50 mega reali, che permetterebbe (hanno detto) un HD molto stabile (?).
Vi informerò degli sviluppi appena avrò istallato l'apparecchio.
PS: spero di non aver sbagliato forum...
Ciao. Michele
-
25-08-2007, 08:42 #2
Member
Ciao, a me il tecnico dovrebbe arrivare il 5 di settembre ad installare alice home tv. Con grande sorpresa ho scoperto che il decoder ha un'uscita hdmi anche se non ho capito per che tipo di contenuti. A quel punto ho chiesto se era possibile abbonarsi a Sky HD e mi hanno risposto che al momento non è possibile.
-
25-08-2007, 12:56 #3
Sorgenti HDTV
Gia provato con Telecom ti promettono l'assistenza poi ti devi arrangiare su tutto per non parlare dei prodotti offerti uno peggio dell'altro comunque parlo per esperienza personale ho dovuto dare la disdetta dalla disperazione,poi ti trovi una montagna di costi ruguardo l'accomodato d'uso.vi consiglio di provare anche FASTWEB TV hd via cavo si vede una meraviglia nitido senza interferenze con vari canali interrattivi una cosa molto importante non chiedono l'accomodato d'uso e hanno una assistenza fulminea in 24 ore vengono a casa per qualsiasi guasto,io ho il modem con presa hdmi collegato in 720p va alla grande.