Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

lettore JEPSSEN JX-7 HD

Salve, mi sono appena imbattuto nel lettore in oggetto, in vendita a poco più di 70 euri...qualcuno ha esperienze personali o di altri da postare??

Ho letto qualcosa nel forum sul JEPSSEN JX-6 HD...

Mi ispirava il discorso dell'usb a cui collegare evendualmente un hard disk esterno e la presenza dell'uscita HDMI: ovviamente non mi aspetto grandi prestazioni dallo scaler , ma dovendo cambiare il lettore DVD/DIVX mi chiedevo se fosse un prodotto da prendere in considerazione

In ogni caso grazie a tutti.

Ciao

Stavo per proporre la stessa discussione, mi hai anticipato!
    Ora non ci resta che attendere indicazioni da qualcuno che ha avuto la possibilità di vederlo.

Premetto di non averlo visto, ma vista la marca e soprattutto il costo direi proprio di no.
    Ragazzi non ha senso prendere belle tv/vpr hd-ready o Full-HD e poi collegarci sorgenti scadenti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

E quale potrebbe essere un lettore economico accettabile?

Quello che dici è verissimo, devi però anche considerare che non tutti hanno la possibilità e sono disposti a spendere tot € per un, seppur stupendo, lettore dvd DENON e poi comprare un lettore Divx di altra marca e poi un sintoamplificatore e poi magari uno scaler (visto che quelli integrati "fanno pena") e visto che mi avanzano 2 lire anche dei bei diffusori...

Pensa che io non possiedo nulla di tutto ciò, per ora il mio impianto è un TAmp collegato a 2 Indiana Line ridicole (ma efficaci).

Pensavo però di prendere uno tra questi 3 42": Pio 427,Pana 70/700,Hita 9700 da usare per TV,DVD/Divx e Digitale per avere semplicemente un bello schermo (da usare e da vedere).

Non sono un audio-videofilo....semplicemente voglio sostituire un Samsung che ogni tanto fatica a leggere Divx!!

...e comunque non fraintendermi, stimo chi ha una passione e la porta avanti come molti su questo forum...semplicemente non vorrei che come al solito l'atteggiamento fosse di quelli che chiedono un consiglio per una bici nuova per la domanica pomeriggio e gli viene consigliata una Colnago in carbonio da 5.000 € (faccio l'esempio in quanto in questo campo sono un po' più esperto!!!)

Detto ciò...alternativa relistica entryentryentry level??

Grazie mille

Bhe Come lettore DVD il Panasonic S97 non è male con ottimo rapporto qualità prezzo. Poi non so se legge anche divx
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Posto un link ad una prova del lettore che reputo interessante, in quanto palesemente pubblicata da un utente non "professionale"...

http://www.tvsatitaly.net/info.asp?infopage=14&lg=it

Citazione Originariamente scritto da magico
    Salve, mi sono appena imbattuto nel lettore in oggetto, in vendita a poco più di 70 euri...qualcuno ha esperienze personali o di altri da postare??
    Discussione OT in questa sezione, visto che non si tratta di una sorgente HD, ma di un lettore DVD standard definition.
    Ti consiglierei di chiedere ai moderatori di spostarla nella sezione appropriata.

Concordo, ma scusa l'ignoranza, c'è una procedura specifica per farlo?

Grazie e ciao

Magico contatta un moderatore in MP o segnala con l'apposito tastino (triangolino presente in alto a destra di fianco al numero del post) inserendo un commento realtivo

fatto. grazie mille.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •