Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: player hd-dvd

player hd-dvd

salve a tutti amici del forum vorrei un un vostro consiglio sul player hd-dvd da affiancare al mio lettore bluray samsung. vorrei che questo lettore possa anche sostituire il mio attuale lettore dvd denon 1930.
    Ho letto di un nuovo lettore hd-dvd toshiba che uscirà a maggio con lo sacaler reon silicon optix.non vorrei spendere più di 550/600 euro?
    Grazie Alex

EP-10 è uguale al modello inferiore E1, con l'unica differenza del supporto 1080p.

Non ha il Reon VX (presente invece sul Toshiba di fascia alta XE1 e sul Denon 2930).

player hd-dvd

ho letto proprio oggi sul fascicolo di af digitale che il toshiba ep10 monta il silicon optix reon ed è compatibile con tutti i formati multicanale compresi dolby trueHd e dtsHd ed ha anche l'uscita hdmi 1.3 e sarà disponibile a maggio potrebbe essere il lettore giusto anche per i dvd?

Saluti alex

player hd-dvd

avrei trovato l'E1 a 370euro è un buon prezzo? a me interssa che si veda bene con i dvd upscalti va bene anche1080/i almeno con la stessa qualità o anche un pò meglio del denon 1930,e che si veda bene specialmente con gli hd-dvd.non potendolo provare mi fido dei vostri consigli.
    Saluti alex843

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •