Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Comunque la strada e' tracciata: dopo LG un altro grande nome, e che nome, esce con un lettore ibrido: si accettano scommesse su quale sara' la terza casa Io escludo Sony (per l'evidente supporto al format BR con la PS3) e anche marche di alto livello come Denon e Onkyo (in genere entrano in un nuovo settore solo se consolidato e affidabile), forse Pioneer o meglio ancora Sharp o Yamaha.
    Onkyo ha già dichiarato di supportare HD-DVD...

samsung bd-up5000

Ma qualcuno conosce le caratteristiche audio-video di questo nuovo lettore ibrido?
    Per esempio: quante uscite HDMI possiede?
    Ha le uscite audio analogiche per un collegamento multicanale 7.1?
    Grazie fortunato

news oltreoceano

Ho iniziato ieri a leggermi qualche post di utenti oltreoceano che anno comperato il nuovo player samsung (il 1200) e le impressioni sono più che positive.
    Si parla di un player che segna un evidente transito alla Second gen.
    Alcuni dicono di averlo confrontato con vari apparecchi (compresa ps3) e dicono che il passo in avanti a livello di PQ è evidente!

Tutto questo mi fa ben sperare nel fratellone maggiore di cui si sta parlando in questo 3ad ... tuttavia quest'ultimo , a differenza del 1200, dovrebbe avere faroudja.
    Quindi mi piacerebbe sapere:
    1- il chip di decompressione è lo stesso x entrambi i modelli?
    2- Nei 2 modelli il reon e faroudja sono ESCLUSIVAMENTE adibiti allo scalig dei flussi SD oppure hanno una qualche incidenza anche nella gestione di flussi HD?

Non ricordo più dove ... ma ho letto che in europa il 1200 non verrà venduto. Questa decisione comporterà una anticipazione della data di immissione sul mercato del lettore ibrido.
    Si ha qualche info più precisa sul periodo/data di commercializzazione?

Grazie a tutti,
    acta.

P.S. che faccio mi piglio EX1 ora o aspetto questo ibridone e rivendo il mio panny????

Bella domanda, interesserebbe sapere la risposta anche a me...
    Comunque sia lo attendo con una certa "ansia" anch'io, se non avrà un prezzo allucinante e sarà soprattutto un'ottimo player, ne valuterò molto seriamente l'acquisto...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    P.S. che faccio mi piglio EX1 ora o aspetto questo ibridone e rivendo il mio panny????
    Se ti riferisci al Toshiba XE1 prendilo!!!
    Non puo' mancare un lettore così valido ad un appassionato di HT
    Dov'esse scomparire il formato HD-DVD ti ritrovi in qualsiasi caso con u lettore dvd di fascia medio alto che se paragonato dovrebbe valere sui 1.300,oo/1.500,oo€
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •