Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Decoder SKY HD e Epson Tw500

Ho ricevuto una simpatica telefonata da SKY.
    Al termine di questa telefonata mi ritrovo ad attendere, in sostituzione del mio vecchio decoder, il nuovo SKY HD a costo zero...anzi, al costo di -7 euro al mese per un anno, in quanto e' sempre in promozione rispetto al mio attuale nolo
    ovviamente ho accettato.

Ora ho due dubbi:

1) Collegandolo in HDMI al mio TW500 avro' comunque un beneficio uscendo a 1080p oppure finche' non mi dotero' di un favoloso TW1000 non c'e' vantaggio ? O peggio ancora...funziona vero ???

2) Avendo gia' il lettore dvd collegato in HDMI al VPR avro' bisogno di uno switcher, cosa potete consigliarmi ?

Grazie a tutti
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Ciao io possiedo un tw 500 con sky hd (pace) per i benefici direi che ne sono molti tipo i canali hd che da quello che ho capito non lo hai mai visti tramite pvr una meraviglia.
    Per quanto riguarda 1080p il nostro vpr non è un full hd quindi la sua risoluzione nativa è 1280 x 720 poi sky non trasmette a questa risoluzione ma solo al massimo ai 1080i.
    Per quanto riguarda lo Switch (Octava HDS3x2 HDMI Cross) veramente ottimo.
    Il tw 1000 sarà il tragurardo fururo ora costa 4000 euro io aspetto fine estate.

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Ciao io possiedo un tw 500 con sky hd (pace) per i benefici direi che ne sono molti tipo i canali hd che da quello che ho capito non lo hai mai visti tramite pvr una meraviglia.
    Per quanto riguarda 1080p il nostro vpr non è un full hd quindi la sua risoluzione nativa è 1280 x 720 poi sky non trasmette a questa risoluzione ma solo al massimo ai 1080i.
    Scusa ma non ho capito una cosa:

i canali HD si vedono una meraviglia ANCHE sul ns TW500 che non e' un Full HD ??
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Ripeto per l'ennesima volta che la differenza tra 720p e 1080p non è abissale.
    A 1080p il dettaglio è maggiore e con un dispaly di buona fattura l'immagine è anche più tridimensionale. A 720p l'immagine è comunque eccezzionale rispetto alla SD.
    Ricordo anche che per vedere la differenza tra le due risoluzioni è necessario uno schermo GRANDE, almeno 42".
    1080p Su un 32"/37" non servono a niente Ovviamente i VPR sono il meglio per godersi il FullHD.

Infatti concordo con lordsnk a volte capita che 720p sia meglio di di 1080i o 1080p che sia dipende molto anche dalla qualità del filmato stesso per non parlare delle elettroniche degli apparecchi.
    Io con il mio tw 500 vedo i canali hd e filmati hd veramente bene.
    Una chicca da top level a basso costo è hdmediabox della pixel magic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •