Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Uscita lettori hd-dvd

Uscita lettori hd-dvd

Sapete quando usciranno i nuovi lettori hd-dvd e relativo prezzo?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

i lettori hd-dvd usciranno in italia nel 2007 !! viceversa i lettori blu ray usciranno da noi tra qualche giorno, vedi ad es il samsung bd-p1000 al costo di 1.200 euro !! A metà ottobre usciranno i primi film blu-ray

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    i lettori hd-dvd usciranno in italia nel 2007 !! viceversa i lettori blu ray usciranno da noi tra qualche giorno, vedi ad es il samsung bd-p1000 al costo di 1.200 euro !! A metà ottobre usciranno i primi film blu-ray
    1200€? mi sa che aspetterò gli hd-dvd
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

scusate ma allora i player hd-dvd attualmente in commercio a cosa servono? ...io ne avevo adocchiato uno (LG RH200MHS) che oltre ad essere player registra su HDD e ha anche sue slot per il digitale.......

In questo caso "HD" non stà per hard-disk ma per hight definition DVD

Stefano

e della D-station sempre della LG che vedo oggi per la prima volta pubblicizzata sul sito omonimo che mi dici? Ha una presa HDMi......non capisco a che mi puo' servire se non posso vedere in alta definizione i DVD

ok....ho trovato un po' di notizie nella rete...credo di aver capito...i lettori in commercio attualmente non sono realmente hdmi ma si limitano a mappare il segnale classico rendendolo artificialmente simile a quello ad alta definizione (upscaling se ho ben compreso)....grazie comunque

stanno facendo una raccolta firme per far uscira anche il lettore hd-dvd anche qui in italia o no ? No x' della ps3 non me ne puo' fregare di meno,e 1200 euro per il BR puo' anche restare sullo scaffale.

Da quello che c'è scritto su af-digitale pare che la toshiba distribuira qualche lettore qui in italia con un paio di titoli.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da alexc
    ok....ho trovato un po' di notizie nella rete...credo di aver capito...i lettori in commercio attualmente non sono realmente hdmi ma si limitano a mappare il segnale classico rendendolo artificialmente simile a quello ad alta definizione (upscaling se ho ben compreso)....grazie comunque
    Esatto. HDMI è un tipo di connettore per i segnali digitali. I lettori ora in commercio che hanno l'uscita hdmi leggono i normali dvd e fanno come giustamente hai detto upscaling, cioè trasformano il segnale pal in un segnale ad alta risoluzione, 1280x720 o 1920x1080...i supporti letti sono sempre e comunque però normali dvd.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Prezzo lettore Blu-ray

Dai 1200 euro iniziali io l'ho pagato 1098, e comunque l'ho già visto in rete a 50 euro in meno.
    Credo per intorno a Natale lo si possa anche pagare meno di 1000.
    Ok, 200 euro in meno non fanno la differenza, ma comunque è sempre meglio che niente, soprattutto per uno come me che sta aspettando con ansia l'alta definizione da più di tre anni.

Bye bye

mi dite un sito italiano che vende un lettore blu-ray ed anche film in blu-ray

sammy in italia...

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    io l'ho pagato 1098,...cut...Bye bye
    Aspettiamo tutti con ansia un tuo 3ad con impressioni su player e software in tuo possesso.

Acta.
    P.S. anche con il tuo player c'era in bundle SWAT e Legends of Jazz?

Citazione Originariamente scritto da kekko
    mi dite un sito italiano che vende un lettore blu-ray ed anche film in blu-ray
    Questo per esempio, ma c'è ne sono tanti altri

Stefano

ma costeranno meno gli hd-dvd o blu-ray

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •