• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Uscita lettori hd-dvd

i lettori hd-dvd usciranno in italia nel 2007 !! viceversa i lettori blu ray usciranno da noi tra qualche giorno, vedi ad es il samsung bd-p1000 al costo di 1.200 euro !! A metà ottobre usciranno i primi film blu-ray

Marco Marcelli ha detto:
i lettori hd-dvd usciranno in italia nel 2007 !! viceversa i lettori blu ray usciranno da noi tra qualche giorno, vedi ad es il samsung bd-p1000 al costo di 1.200 euro !! A metà ottobre usciranno i primi film blu-ray
1200€? mi sa che aspetterò gli hd-dvd

scusate ma allora i player hd-dvd attualmente in commercio a cosa servono? ...io ne avevo adocchiato uno (LG RH200MHS) che oltre ad essere player registra su HDD e ha anche sue slot per il digitale.......

e della D-station sempre della LG che vedo oggi per la prima volta pubblicizzata sul sito omonimo che mi dici? Ha una presa HDMi......non capisco a che mi puo' servire se non posso vedere in alta definizione i DVD

ok....ho trovato un po' di notizie nella rete...credo di aver capito...i lettori in commercio attualmente non sono realmente hdmi ma si limitano a mappare il segnale classico rendendolo artificialmente simile a quello ad alta definizione (upscaling se ho ben compreso)....grazie comunque

stanno facendo una raccolta firme per far uscira anche il lettore hd-dvd anche qui in italia o no ? No x' della ps3 non me ne puo' fregare di meno,e 1200 euro per il BR puo' anche restare sullo scaffale.

Da quello che c'è scritto su af-digitale pare che la toshiba distribuira qualche lettore qui in italia con un paio di titoli.

alexc ha detto:
ok....ho trovato un po' di notizie nella rete...credo di aver capito...i lettori in commercio attualmente non sono realmente hdmi ma si limitano a mappare il segnale classico rendendolo artificialmente simile a quello ad alta definizione (upscaling se ho ben compreso)....grazie comunque

Esatto. HDMI è un tipo di connettore per i segnali digitali. I lettori ora in commercio che hanno l'uscita hdmi leggono i normali dvd e fanno come giustamente hai detto upscaling, cioè trasformano il segnale pal in un segnale ad alta risoluzione, 1280x720 o 1920x1080...i supporti letti sono sempre e comunque però normali dvd.

Cià.

Prezzo lettore Blu-ray

Dai 1200 euro iniziali io l'ho pagato 1098, e comunque l'ho già visto in rete a 50 euro in meno.
Credo per intorno a Natale lo si possa anche pagare meno di 1000.
Ok, 200 euro in meno non fanno la differenza, ma comunque è sempre meglio che niente, soprattutto per uno come me che sta aspettando con ansia l'alta definizione da più di tre anni.

Bye bye

sammy in italia...

scuttle ha detto:
io l'ho pagato 1098,...cut...Bye bye

Aspettiamo tutti con ansia un tuo 3ad con impressioni su player e software in tuo possesso.

Acta.
P.S. anche con il tuo player c'era in bundle SWAT e Legends of Jazz?