Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

...................

..................
    ...................
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 11:34

Finché non la si vede in azione come si fa a parlare del risultato.

Certo è che essendo una consolle nata per giocare non potrà essere mai all'altezza di un lettore dedicato (per la XBox è esattamente così). Certo io sto parlando....in teoria.
    Sono tornato bambino.

Si fanno upscaling, però non penso che saranno all'altezza de lettori da tavolo.. se la stai prendendo solo per il lettore io a sto punto aspetterei qualche mese e prenderei un lettore hddvd da tavolo.

cmq secondo me ti convene prendere un semplice lettore dvd con uscita hdmi per i dvd. tanto lo scaler della console non è che sia migliore rispetto a quello delle tv..

..................
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 09:47

Citazione Originariamente scritto da ludega
    Pensavo per un anno e mezzo di tenere la PS3 come lettore Blue-Ray e poi quando i prezzi dei lettori da tavolo saranno umani magari prenderne uno.
    mi trovi pienamente d'accordo.
    penso inoltre che all'inizio i primi lettori dedicati non saranno superiori (se sì di poco) alla ps3, ma che col tempo questi miglioreranno (così come i display) cosa che invece molto probabilmente non accadrà alla ps3.

quando uscì, la ps2 era un lettore dvd decente che non sfigurava con i lettori dedicati; oggi il confronto è improponibile, soprattutto su schermi al plasma, lcd e vpr.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

più che della qualità, io mi preoccuperei della fattibilità di uno scaling a 1080i da parte della PS3.

Xbox 360 come lettore dvd non scala un bel niente, e siccome le case finora non hanno fatto altro che copiarsi l'una con l'altra, non mi meraviglierei che la ps3 come lettore dvd uscisse solo in 576i,p.

Io penso una cosa, alle console il ruolo di far giocare ai lettori quello di vedere film.

Unico vero ibrido con qualità per entrambele cose resta solo il PC.
    Sono tornato bambino.

Considero la PS3 come il cavallo di troia della SONY.
    Se la PS3 buca, buca tutto il sistema Blu-Ray, lo dico perche' la consolle oltre a giocare orientera' le fasce prezzo dei lettori da tavolo. All'inizio come in tutte le tecnologie sviluppate non ci sara' tanta esigenza in termini di funzionalita', essa arrivera' piu' avanti ed ecco perche' un lettore tavolo BD costa una follia ( € 1000 circa) stanno cercando in tutti i modi di recuperare subito subito gli investimenti fatti nel campo da anni.
    A novembre quando uscira' la consolle ci saranno incalliti giocatori in fila dalla notte prima davanti alle saracinesche del Mediaworld, ma ci saranno anche appassionati filmofili che spenderanno (soltanto) € 499,00 per la versione base...
    Dall'uscita le case produttrici di lettori DB necessariamente taglieranno i prezzi altrimenti, ancora una volta .... sara' la SONYTA VITTORIA !!
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

................
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 09:47

Vada per l'upscaling ma se la base resta un 576P....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    Xbox 360 come lettore dvd non scala un bel niente
    ma come non si potevano settare le risoluzioni?
    vale solo per i giochi?

esattamente... il cambio di risoluzione vale solo per i giochi non per i film

se connessa in vga la 360 upscala i dvd standard a 720p, e tutto questo grazie all'ultimo aggiornamento microsoft.....tra l'altro la visualizzazione non è per niente male,anzi....(possedendo un denon 1920 ho fatto un confronto)

ma il ronzio delle ventole della console non vi disturba durante la visione di un film? Io lo ritengo insopportabile.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    se connessa in vga la 360 upscala i dvd standard a 720p, e tutto questo grazie all'ultimo aggiornamento microsoft.....
    ecco, quest'ultimo aggiornamento mi era sfuggito :P
    1080i no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •