Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

segnale che sparisce da HDMi

Sbaglio o da qualche tempo, oltre alla solita "autenticazione fallita" che compare senza regola a volte si a volte no, c'e' anche un altro problema: la HDMI che "si spegne" (non so come altrimenti dire), e l'unico modo di riattivarla e' resettare il deoder ?

(sky pace HD + LCD LG)

Salve a tutti. Ho scoperto da poco questo forum ed è sicuramente il TOP del settore.
    Detto ciò, confermo che DA OGGI l'autenticazione di sky HD sui canali FILM e NATIONAL GEOGRAFIC non funziona.
    Ma quello che è più grave è il comportamento degli operatori del call center SKYfo: 2 mi hanno rimbalzato e la terza mi ha invitato a chiamare la PHILIPS perchè il loro televisore non SAREBBE compatibile!!!!
    Ho un Philips Cineos 37PF9830 e fino a ieri ha funzionato regolarmente, anche se ci metteva qualche secondo per l'autenticazione.

Che nessuno dica più che non paghiamo per il servizio fino a settembre... anche perchè i 99 euro (ora dimezzati...) vanno sommati a tutti quelli che ho versato al Sig. Murdoch, da quando esiste sky.

Qualcuno sa se gli operatori possono fare qualcosa, oltre a prendermi per i fondelli???

Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da kazaa
    DA OGGI l'autenticazione di sky HD sui canali FILM e NATIONAL GEOGRAFIC non funziona.
    Se posso darti un consiglio prova a resettare il decoder con questa procedura: tieni premuto il tasto ì sul decoder e contemporaneamente scollega l'alimentazione. Sempre col tasto premuto ricollega l'alimentazione e attendi 5 secondi prima di rilasciare il pulsante. Attendi un minuto circa poi riaccendi da telecomando e verifica se tutto funziona.
    Ieri ho avuto lo stesso tuo problema a seguito di un brusco spegnimento per interruzione di corrente, e dopo il reset ho risolto.

Saluti

E' quello che mi ha consigliato un operatore del call center.
    Ho provato 5 volte, anche staccando il cavo HDMI, ma non va.
    E' un problema legato al nuovo protocollo di protezione...

Hai provato a spegnere e riaccendere il televisore? Ha me è capitato ieri che non passava l' autenticazione, quelli del call center mi hanno fatto fare l' aggiornamento software anche se l' avevo già aggiornato e ovviamente non è cambiato nulla. Ho poi risolto spegnendo e accendendo il TV. Il mio è un Philips 26pf5321F/10 e oggi non ho avuto nessun problema sui 4 canali HD.

Ho fatto di più: ho aggiornato il software del televisore e rifatto l'hard reset del decoder.
    Adesso FUNZIONA!
    208 lo autentica subito, mentre 404 ci impiega 3 secondi...
    Speriamo continui così

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Esiste già una lunga discussione relativa ai problemi SKY HD / HDCP e simili, per cui non era il caso di aprirne un'altra.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •