|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: segnale che sparisce da HDMi
-
24-07-2006, 20:09 #1
Member
segnale che sparisce da HDMi
Sbaglio o da qualche tempo, oltre alla solita "autenticazione fallita" che compare senza regola a volte si a volte no, c'e' anche un altro problema: la HDMI che "si spegne" (non so come altrimenti dire), e l'unico modo di riattivarla e' resettare il deoder ?
(sky pace HD + LCD LG)
-
24-07-2006, 20:30 #2
Junior Member
Salve a tutti. Ho scoperto da poco questo forum ed è sicuramente il TOP del settore.
Detto ciò, confermo che DA OGGI l'autenticazione di sky HD sui canali FILM e NATIONAL GEOGRAFIC non funziona.
Ma quello che è più grave è il comportamento degli operatori del call center SKYfo: 2 mi hanno rimbalzato e la terza mi ha invitato a chiamare la PHILIPS perchè il loro televisore non SAREBBE compatibile!!!!
Ho un Philips Cineos 37PF9830 e fino a ieri ha funzionato regolarmente, anche se ci metteva qualche secondo per l'autenticazione.
Che nessuno dica più che non paghiamo per il servizio fino a settembre... anche perchè i 99 euro (ora dimezzati...) vanno sommati a tutti quelli che ho versato al Sig. Murdoch, da quando esiste sky.
Qualcuno sa se gli operatori possono fare qualcosa, oltre a prendermi per i fondelli???
Grazie 1000
-
24-07-2006, 21:56 #3
Originariamente scritto da kazaa
Ieri ho avuto lo stesso tuo problema a seguito di un brusco spegnimento per interruzione di corrente, e dopo il reset ho risolto.
Saluti
-
24-07-2006, 22:07 #4
Junior Member
E' quello che mi ha consigliato un operatore del call center.
Ho provato 5 volte, anche staccando il cavo HDMI, ma non va.
E' un problema legato al nuovo protocollo di protezione...
-
24-07-2006, 22:31 #5
Member
Hai provato a spegnere e riaccendere il televisore? Ha me è capitato ieri che non passava l' autenticazione, quelli del call center mi hanno fatto fare l' aggiornamento software anche se l' avevo già aggiornato e ovviamente non è cambiato nulla. Ho poi risolto spegnendo e accendendo il TV. Il mio è un Philips 26pf5321F/10 e oggi non ho avuto nessun problema sui 4 canali HD.
-
24-07-2006, 22:57 #6
Junior Member
Ho fatto di più: ho aggiornato il software del televisore e rifatto l'hard reset del decoder.
Adesso FUNZIONA!
208 lo autentica subito, mentre 404 ci impiega 3 secondi...
Speriamo continui così
-
25-07-2006, 00:46 #7
Esiste già una lunga discussione relativa ai problemi SKY HD / HDCP e simili, per cui non era il caso di aprirne un'altra.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).