Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

che decorer + cam per Sky Hd?

che decoder mi consigliate (ed eventuali cam) per vedere Sky? Sia sky normale che sky hd.

Grazie

re

nessuno?

Alla luce di tutti i casini che stanno succedendo non posso trattenermi dal consigliarti una bella passeggiata in un bosco e lasciare i vari decoder, plasma, LCD ecc dove stanno
    ciao
    civale

Se devi comprare il decoder, aspetta.

Se lo hai già comprato, su internet (non è un segreto questo) puoi trovare delle cam compatibili con SKy che ci sono. Unico neo che ogni tanto vanno riprogrammate perchè saltano. Ahhh dimenticavo, niente PPV.

ciao.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

re

non l'ho ancora comprato....perchè è meglio aspettare?

non comprare mai nessun decoder per vedere sky, prima o poi te lo mettono tu sai dove.....

io ne avevi preso uno con hd, pensando, tanto c'è la legge sul decoder unico, mi tutelano.....
    dopo che sky è passata con la nuova codifica sono rimasto fregato.
    Come minimo avrebbero dovuto darmi una cam NDS.... no, mi hanno regalato uno skifobox.

D'ora in poi non ne comprero' mai più, meglio usare quelli che ti danno e spero in un futuro myskyHD a prezzi accettabili....
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

re

ottimo!! meglio aspettare....grazie mille

Bhe ieri sera col Film Robots, il decoderHD di sky (Pace) sul mio plasma ha fatto il suo dovere e che dovere
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da superfess
    non comprare mai nessun decoder per vedere sky, prima o poi te lo mettono tu sai dove.....

io ne avevi preso uno con hd, pensando, tanto c'è la legge sul decoder unico, mi tutelano.....
    dopo che sky è passata con la nuova codifica sono rimasto fregato.
    Come minimo avrebbero dovuto darmi una cam NDS.... no, mi hanno regalato uno skifobox.

D'ora in poi non ne comprero' mai più, meglio usare quelli che ti danno e spero in un futuro myskyHD a prezzi accettabili....
    Forse mi sono perso qualcosa ma...amico se il tuo decoder PVR è un common interface, con l'aggiunta di una cam opportunamente programmata, puoi leggere la scheda ufficiale Sky senza problemi.
    Ma è già da un bel pò che esiste questa soluzione...
    E poi lo skyfobox è in comodato d'uso gratuito, non te l'hanno regalato...

Forse mi sono perso qualcosa ma...amico se il tuo decoder PVR è un common interface, con l'aggiunta di una cam opportunamente programmata, puoi leggere la scheda ufficiale Sky senza problemi.
    Gia', ma chi se la deve pagare la CAM?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Allora c'è una discussione in Off Topic sul monopolio di SKy.

Comunque la legge 'dice' che se ti abboni a sky ti devono mettono in grado di vedere i loro canali attraverso una tessera ed una cam NDS se utilizzi il decoder personale.
    Cosa che sappiamo non avviene per tanti motivi.... vedasi cause e denunce. Quindi 'puoi' acquistarti una T-rex o Matrix per vedere sky finquando non cambiano qualcosa e ti salta tutto.... e sono altri soldi.... e non c'è la PPV.... e sei illegale.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

invece ne ho approfittato per far fuori il decoder nokia 9902s, anche in vista delle nuove trasmissioni HD.

Cmq io consiglio di non comprare nessun decoder, a meno che uno non tenga conto della possibilità che il suo decoder diventi inutilizzabile in futuro.

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Gia', ma chi se la deve pagare la CAM?
    Perchè questa domanda....vorresti che te le regalasse Sky ?
    Ma dove vivi !?
    Ma neanche se ci fosse una cam NDS autorizzata da loro te la darebbero gratis e nemmeno in comodato d'uso...
    Poi stai tranquillo, io che navigo anche nel mondo del sat, ti assicuro che MAI verrà nessun decoder verrà reso inutilizzabile, dragon cam o t-rex docet...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •