Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

una domanda, io ho l'abbonamento base+cinema, oltre al costo di attivazione c'è un ulteriore abbonamento da pagare mensilmente per skyHD?
    Marantz SR5300 - AMAudio M150 MKII
    Chario Constellation Cygnus/Phoenix - Syntar100
    Velodyne CHT12r - Oppo DV971h
    Sanyo Z3 - Screenline Amleto 101"

7 euro ogni mese, ma credo che parta piu' avanti ...settembre o ottobre

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Andate a comprarvi un vestito oggi e poi ripassate domani...

Ho pagato 99 Euro e godo a vedere i mondiali in HD

Chi aderisce con lo sconto si vedrà solo alcune partite o forse nessuna...io mi sono visto anche la finale di Champions in HD. Sky ha tanti difetti però qui secondo me si esagera, penso alla parallela discussione sul centesimo di euro

Volete vedere che entro fino anno l'attivazione HD sarà gratis?
    Beh, però ragionando a mente fredda le argomentazioni di Singultus non sono poi così peregrine. Ho voluto la cosa subito...bene, ma in effetti l'ho fatto sapendo che entro l'anno, l'attivazione sarà gratis.

io per esempio ho aderito senza avere il pacchetto calcio, quindi a parte la finale di champions non ho visto nessuna partita!!
    ho chiamato sky e mi hanno detto che io ho usufruito di un'altra offerta!!!!...ma quale?????
    questa dei 50euro di sconto è solo per chi si abbona adesso!
    se qualcun altro riesce a spuntare qualcosa che lo faccia sapere!
    ciao

Ciao,

mi pare che si evidenzi una certa diversità di situazioni per chi ha aderito subito a SkyHD, infatti alcuni si son visti addebitare i 99€ (qualcuno pure 99.01€ ), altri hanno trovato uno sconto, etc.

Io ho aderito a fine maggio (proprio gli ultimi giorni) prendendo anche il ticket mondiali, via phone mi avevano detto che il tutto (ticket e attivazione hd) sarebbe stato fatturato nella prox fattura a fine giugno, fattura arrivata ma con addebito solo del ticket mondiali....

Credo anche io che in Sky si stiano accorgendo dell'incongruenza della nuova promo o forse vogliono spingere ancora di più sull'HD e stanno cercando di far rientrare nella nuova promo anche quelli che hanno aderito da subito o con sconti o non fatturando ancora o, presumibilmente, per chi già si è visto fatturare il canone con sconti futuri o accrediti per altri eventi.

Ciao

ciao
    non vorrei dire, ma le cose calano di prezzo con il tempo e con l'evolversi delle situazioni esterne.
    se oggi una casa esce con vpr full hd a basso costo tutti lo seguono a ruota e i 720p calano ulteriormente. le cose sono cosi, oggi ti compri un pc da 1000€, domani ne esce uno da 800€ che è molto meglio.

99€ per aderire a sky HD e vedere i mondiali senza pagare il canone di 7€ prima, 49€ per non avere i mondiali e un mese in meno di canone regalato.
    sprecate ATP, tempo ed energia elettrica per mandare proteste a sky che , secondo me, non sono motivate.

immagino che chi ha avuto nell'addebito un -49€ è perche gli hanno tolto la cauzione..è un ipotesi
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ciao
    non vorrei dire, ma le cose calano di prezzo con il tempo e con l'evolversi delle situazioni esterne.
    se oggi una casa esce con vpr full hd a basso costo tutti lo seguono a ruota e i 720p calano ulteriormente. le cose sono cosi, oggi ti compri un pc da 1000€, domani ne esce uno da 800€ che è molto meglio.

99€ per aderire a sky HD e vedere i mondiali senza pagare il canone di 7€ prima, 49€ per non avere i mondiali e un mese in meno di canone regalato.
    sprecate ATP, tempo ed energia elettrica per mandare proteste a sky che , secondo me, non sono motivate.

immagino che chi ha avuto nell'addebito un -49€ è perche gli hanno tolto la cauzione..è un ipotesi
    Come sempre dottocapone dice parole sagge...anch'io in un primo momento mi ero arrabbiato molto, poi ragionandoci sopra...

beppecozza
    mi hai commosso..
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Chi lavora sodo, suda i propri guadagni e compra una cosa, spera che questa cosa continui ad avere lo stesso valore con cui l'ha acquistata.
    Scambiando opinioni e parlando tra di noi si riescono a scovare i motivi per cui capitano alcune cose tra cui la svalutazione del nostro beneamato HD.
    TIRCHIO come sono, siete riusciti a limare l'insoddisfazione che questa GRANDE operazione di marketing di Sky ha scatenato in me...

Ciao,

quello che scrivi, dottorcapone, è più che giusto, ma è evidente che emotivamente parlando la cosa possa quantomeno far venire un certo prurito alle mani!

Non so quanto sky punti sul tam-tam, sul passaparola, ma se vogliono spingere la diffusione dell'HD (quindi guadagnarci di più) ci regalano a tutti questi 50€ di differenza e noi parliamo benissimo di Sky HD!

Va beh...vediamo che succede!

Ciao

il mercato fa girare le scatole...per parlare in maniera fine
    se penso che ho pagato 2000€ un eMac e 3milioni di lire il mio JVC 32" 100Hz...
    sarei più contento con 50€ in più...per ora mi godo le ultime 6 partite

se si riesce a non incazzarsi e a mandare un sincero piccolo malcontento a sky magari si è fortunati...

Ragazzi non vorrei uscire fuori tema, ma francamente di HD è rimasta solo la parte tecnica...perchè le partite sono veramente penose...che sfiga di mondiale...

Kolor.. Se non vuoi uscire fuori tema non farlo...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    7 euro ogni mese, ma credo che parta piu' avanti ...settembre o ottobre
    grazie, a sto punto mi vedo le ultime partite in sd e aspetto dopo l'estate
    Marantz SR5300 - AMAudio M150 MKII
    Chario Constellation Cygnus/Phoenix - Syntar100
    Velodyne CHT12r - Oppo DV971h
    Sanyo Z3 - Screenline Amleto 101"

mah secondo me,il lancio di HD è stato un flop e allora adesso abbassano il prezzo classica logica di mercato
    io ho pagato 99,01 e non ho visto i mondiali, ma ero curioso di vedere il promo HD, pazienza, d'altra parte ho comprato un pio a 3000 euro e il mese dopo era a 2000........lamentarsi di SKY non ha senso,conoscendo murdoch poi ancora meno........

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •