Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Nuovi decoder Pace disponibili presso gli Sky Center

E' iniziata la disponibilità di nuovi decoder Pace presso gli Sky Center per sostituire i primi decoder Pace pieni di bachi, poichè non trovo notizie sull'argomento (versioni hardwrae/firmeare funzionamento ecc...), peraltro decisamente importante visto che eravamo in tanti ad aspettare la sostituzione del decoder, come si fa ad essere sicuri che siano realmente aggiornati (hardware/software) e non siano i fratelli di quelli che abbiamo, qualcuno ha notizie in tal senso ??
    Grazie

Ma come fai a dire che si tratta di una nuova serie dove sono stati corretti i bachi... Qual'è la tua fonte?

La domanda è proprio quella, poichè Sky sta mandando a sostituire il dec presso gli S.C. prima di farlo vorrei capire da qualcuno che l'ha fatto se si tratta di una versione hardware/software diversa o è la stessa con gli stessi bachi !!

a me..

è arrivato un Pace, l'altro ieri dopo aver attivato l'abbo lunedi mattina (mercoledì mattina il corriere mi ha consegnato tutto...).
    Non sò se sia uno dei nuovi, ma non ho mai avuto blocchi o altro (acceso ininterrottamente da 3 giorni, inserito in un mobiletto e in orizzontale). Scalda comunque come un fornetto...
    Stasera provo a verificare il Firmware...

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Mi pare che come informazioni stiamo a "zero" ma dove sono finiti tutti i "sapientoni" sull'argomento che per giorni e giorni hanno detto di tutto e di più .....

mi spaice dirlo ma da sempre ci sono lotti di decoders sky che non funzionano bene. è questione di fortuna.
    il mio pace HD non mi da alcun problema-mai avuto blocchi di nessun tipo.
    non c'è nessuno che potrà dirti: è arrivato il modello xxx che funziona perfettamente al 100%.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    mi spaice dirlo ma da sempre ci sono lotti di decoders sky che non funzionano bene. è questione di fortuna.
    il mio pace HD non mi da alcun problema-mai avuto blocchi di nessun tipo.
    non c'è nessuno che potrà dirti: è arrivato il modello xxx che funziona perfettamente al 100%.
    Concordo, se può essere di aiuto ho sostituito giovedì scorso il decoder sky hd pace di mio suocero montato da due giorni e con continui blocchi, immagine blu e altro ancora , beh allo sky center di latina mi hanno dato unnuovo decoder ma non un pace bensì un amstrad nonostante io abbia chiesto un altro pace mi hanno detto che quando lo cambiano danno sempre l'amstrad poichè hanno visto che sta risolvendo i problemi ai clienti.
    comunque devo dire che l'amstrad acceso da tre giorni non da problemi ma con hdmi ma ho notato che i canali sd si vedono leggermente peggio.
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •