|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: HD Forum : Chi lo vede in questo momento?
-
10-09-2005, 08:55 #16
Re: Re: Re: Re: A questo punto....
ciuchino ha scritto:
Si e' quella 80% , ma credo che sia solo il livello che non mi pare molto interessante.
Molto piu' importante la barra della qualita' ,presenti entrambi con Wintv/Mytheatre o sullo Humax.
Ieri per curiosita' ho provato a spostare di poco la parabola ... comunque lunedi' ti lascio un PM.
Ciao
Credo la risposta sia no...?
Se stiamo parlando dello stesso programma, come tu ben sai, io ne ho una versione customizzata x FireDtv.
A questo punto, ricapitolando (correggimi se sbaglio):
1) Il valore della barrettina in basso a destra in mytheater (quella che riporta 80%) è la quantità del segnale antenna. Per questo non un valore x me interessante.
2)Sul tuo Mytheater, invece, c'è un secondo indicatore che riporta anche il valore della "BONTA'" del segnale.
Quello che servirebbe leggere a me!
Quindi ti chiedo:
Visto che non 6 sicuro se il mytheater in mio possesso abbia questo indicatore potresti cmq spiegarmi il percorso che usi per arrivare a visualizzare questa funzione?
Tanto x mettermi in cuore in pace.
Grazie,
actarus.
-
10-09-2005, 08:57 #17
Dimenticavo:
Il 3ad lo ho aperto ....
http://www.firedtv.com/Forums/tabid/...c/Default.aspx
Ma sembra che nessuno risponda.
-
11-09-2005, 02:45 #18
INCREDIBBBILEEE....
Ho scoperto il misfatto!!!
Non ci avrei mai pensato se non mi fosse capitato di notare che:
disabilitando lo streaming del segnale in rete dal pannello interno di Mytheater tutte le magagnone che mi inficiavano la visione dei canali HD saprivano tutto d'1n botto!!
Deve essere un bug di mytheater versione FireDTV!
Le condizioni per avere il problema visibile sono le seguenti:
-Visionare canali HD;
-Abilitare lo streaming;
-Avere il secondo pc sulla rete connesso.
Ho provato a spegere il pc in rete o ad inibirne l'accesso alla rete con il firewall e il problema sul HTPC spariva.
Magari nei prox giorni provo se il problema c'è anche visionando canali SD.
Ora mi rimane solo da sistemare il problema con HDForum.
A tal proposito quale versione degli elecard devo scaricare?
Grazie infinite a tutti,
un Actarus felicissimo.
P.S. Adesso può pure piovere! (le ultime parole famose)....
-
12-09-2005, 16:53 #19
Per come si scrive , il sito ufficiale e' questo
http://www.dvbcore.com/
Comunque ogni tanto vado in tromba anchio e posso scrivere storpiature.
Per la risposta sul forum della fire ... si dice chi tace acconsente.
In effetti sarebbe piu' importante la barra della qualita' , o magari siamo noi che abbiamo capito male.
Per quanto riguarda gli Elecard sono utente della 3.0 e sto' utilizzando quella, probabile funzionino anche le altre.
Il problema e' che come utente ufficiale di Mytheatre uso la versione 3.25 con la Wintv perche' l'ultima la 3.27 non mi salva i settaggi Elecard ed ha qualche problemino con i grafici che mi faccio.
Ora se non mi sbaglio quelle personalizzate per la fire sono la 3.20 (sul CD che ho trovato nella confezione) e la 3.27 come upgrade dal sito.
Tra l'altro nella 3.27 non trovi Elecard da selezionare nell'autograph.
Quindi l'unica e' cotruirsi un grafico ... per quello ti dico che forse per qualche scattino su un canale non vale la pena sbattersi.
Comunque scelta tua ... al limite ti fai un immagine di sicurezza quando le cose sono a posto , poi smanetti.
Ciao
-
13-09-2005, 01:21 #20
Farò ...
ciuchino ha scritto:
Per come si scrive , il sito ufficiale e' questo
http://www.dvbcore.com/
Comunque ogni tanto vado in tromba anchio e posso scrivere storpiature.
Per la risposta sul forum della fire ... si dice chi tace acconsente.
In effetti sarebbe piu' importante la barra della qualita' , o magari siamo noi che abbiamo capito male.
Per quanto riguarda gli Elecard sono utente della 3.0 e sto' utilizzando quella, probabile funzionino anche le altre.
Il problema e' che come utente ufficiale di Mytheatre uso la versione 3.25 con la Wintv perche' l'ultima la 3.27 non mi salva i settaggi Elecard ed ha qualche problemino con i grafici che mi faccio.
Ora se non mi sbaglio quelle personalizzate per la fire sono la 3.20 (sul CD che ho trovato nella confezione) e la 3.27 come upgrade dal sito.
Tra l'altro nella 3.27 non trovi Elecard da selezionare nell'autograph.
Quindi l'unica e' cotruirsi un grafico ... per quello ti dico che forse per qualche scattino su un canale non vale la pena sbattersi.
Comunque scelta tua ... al limite ti fai un immagine di sicurezza quando le cose sono a posto , poi smanetti.
Ciao
Grazie infinite a tutti.
Un salutone,
Actarus.
-
25-09-2005, 10:09 #21
Junior Member
grazie anche da parte mia per le info!
Il mio HT: Case Silverstone - scheda madre Asus - Amd Semprom 2800 - Radeon 9250 - Hd Maxtor 80Gb - Software Mediaportal - Proiettore Panasonic Pt Ae700 - Ampli Marantz 4300 - Canale sx e dx Canton LE107 - to be continued....