|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
09-12-2020, 07:19 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2020
- Località
- Maserà di Padova (PD)
- Messaggi
- 18
Consiglio per dotare il vecchio Acquos Sharp 42" di un box tv.
Ciao a tutti,
chiedo consigli per quanto in oggetto, avendo ora acquistato un bel Sony kd65-ag9 per il nuovo salotto e portato su staffa in camera da letto il buon vecchio LCD Sharp Acquos da 42".
Dato che non merito di esser rottamato, vorrei poterlo sfruttare con nuovo dvb-t2 che tra poco prenderà piede e principalmente del servizio Netflix, oltre alla possibilità di visionare tramite usb o HDD qualche film non in streaming.
Ho guardato tutta ieri come poter fare, con che dispositivo, ma la situaqzione a riguardo mi sembra molto imbarazzante, un quadro di quanto disponibile molto scarna, dato che sono pochi i dispositivi Netflix certificati che permettano quindi una visione in definizione oltre i 480p, e tra l'altro quelli doisponibili mancao hanno un sintonizzatore dvb-t2, assurdo.
Cosa mi resta da fare? A questo punto l'ideale sarebbe prendere un tv box con Android, ma c'è qualche stratagemma eventualòmente per riuscire ad alzare almeno a fullHD la visione di Netflix? In questo modo potrei dire di aver risolto.
Grazie a chiunque possa aiutarmi/consigliarmi anche in base alle proprie esperienze.