PS3 YLOD, con cosa sostituirla ?
Ho già cercato nel thread sui consigli per gli acquisti e in tutto il forum, ma non ho trovato risposte adeguate, pertanto apro la discussione.
La mia PS3 è nuovamente morta (dopo averla riparata ha funzionato solamente alcune settimane).
Devo sostituirla e non so che pesci prendere. Ho guardato i vari Oppo (credo che il 103 si inserirebbe bene nella mia catena audio-video), ma ho anche visto che a brevissimo dovrebbe uscire il 203.
Tuttavia non ho intenzioni di fare l'upgrade al 4k per un bel po', considerato che il mio Sony VLP-HW40ES funziona benissimo e il suo corrispettivo 4k costa ancora troppo (addirittura il quadruplo !!).
Cosa mi consigliate ? Non voglio assolutamente un player qualitativamente inferiore alla PS3, ma vorrei migliorare quello che credo sia l'unico punto debole, ovvero la rumorosità.
Io avrei individuato il Sony UHP-H1. Che ve ne pare ?
Spero di innescare una interessante discussione...
Ultima modifica di guybrush; 05-11-2016 alle 15:41
Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)