Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

samsung 945 hdmi - problemone-

Anchio hò appena acquistato il lettore Samsung 945 hdmi,e vorrei sapere,come mai non riesco a vedere i film in hdmi?a cosa serve allora acquistare questi lettori ad alta risoluzione se poi non si possono usarli per l'alta definizione.
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +
    Poltrona in pelle con appoggiapiedi., zi zi

Il tuo è un player che legge i DVD...normali!
    Ok, hai una connessione HDMI, digitale, ma non può fare più che...leggere il software che gli dai in pasto!
    I dvd in alta definizione sono dvd che precise caratteristiche, diverse, da quelle dei normali dvd che puoi dare in pasto al tuo player.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

C'e' qualcosa che mi sfugge...

Vuoi vedere in HD via HDMI sul Sony KE-P42M1 (v. sign)?
    Ma mi risulta che quel TV non ha ingressi HDMI o DVI!
    E per di piu' la sua matrice dovrebbe essere 852 x 480!

Se e' cosi non e' colpa del player!
    Se non e' cosi' scusa tanto, come non detto.

Saluti.

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)

neanche io riesco a capire il nesso: in che senso non riesci a vederci i dvd???

spiegati e se possibile qualcuno ti aiuta

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

intendevo dire,che hò appena comperato il samsung 945 hdmi dvì,credevo che potesse leggere tutti i formati in alta risoluzione ma hò appena scoperto che non è così,purtroppo.vorrei sapere da qualcuno se ci sono dei titoli di film che detto lettore possa leggere n alta risoluzione,grazie.
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +

caneabbaia ha scritto:
    intendevo dire,che hò appena comperato il samsung 945 hdmi dvì,credevo che potesse leggere tutti i formati in alta risoluzione ma hò appena scoperto che non è così,purtroppo.vorrei sapere da qualcuno se ci sono dei titoli di film che detto lettore possa leggere n alta risoluzione,grazie.
    Non esistono dischi in alta definizione leggibili su lettori DVD che leggono, appunto solo DVD.
    Quelli ni alta definizione sono una "invenzione" di Bill Gates e necessitano di un PC per essere letti.
    In realtà il formato sarà presto presente in qualche lettore da tavolo (tipo il Kiss, ma non ricordo il modello).
    Quando poi arriveranno titoli in DVD HD o nel formato concorrente BluRay, dovrai comprarti un lettore specifico....
    Insomma l'alta definizione attuale è praticamente solo per PC e sembra più un intermezzo in attesa dei nuovi formati ad alta definizione.
    ciao

In realtà sono incuriosito da questi DVD a 1280. Giovedì sono stato invitato ad un incontro con alcuni dirigenti della Windows che presenteranno un nuovo titolo ad alta definizione e parleranno del Media center. Mi sono avvicinato all'argomento, fantasticando di costruirmi un media center a casa, ma ho capito che ci si va ad impelagare in un tunnel di problemi. Un mio conoscente mi ha detto che HTPC è l'unica soluzione possibile per sfruttare al massimo la matrice 1280 x 720 ma se uscisse un lettore ad hoc, per le mie esigenze sarebbe perfetto. Mi eviterei un sacco di rogne... VOi avete avuto modo di vedere qualcuno di questi titoli in HD (Shall we dance, Hero, Timeline, Open range)? Se sì, che ne pensate? La differenza è davvero percepibile?
    Vpr Panny 700 - player DVD Sony 730 - ampli sony - diffusori celestion

Qualita titoli in hd

Visto che possiedo un certo numero di titoli ,sia documentari ,sia tutti i film attualmente presenti (peccato x il ritardo di profondo rosso ),ti posso assicurare che se hai una buona sorgente (proiettore ed un Htpc assettato a dovere ),la differenza e' percepibile.
    Non tutti i titoli sono masterizzati a dovere (tipo Hero),comunque il primo passo x la vera Hd e' stato fatto (aspettiamo il dvdhd e blu-ray).
    mandy

ma...............

vi ringrazio per tute queste risposte esaurienti ,ma allora mi chiedo ma che cacchio me lo sò comprato a fà sto samsung 945 bòòòòòòòò, e mi chiedo ancora che lo vendono a fà questi tipi di lettori se non servono a nulla al riguardo dell'alta definizione.

hdmi

ma.............zi zi

Re: ma...............

caneabbaia ha scritto:
    vi ringrazio per tute queste risposte esaurienti ,ma allora mi chiedo ma che cacchio me lo sò comprato a fà sto samsung 945 .
    non lo chiedere a noi!!!!!!

Confermo che stanno per entrare in commercio due lettori della Kiss che leggeranno i DVD ad Alta definizione.
    Si tratta dei modelli DP-600 e 608
    Ecco il link
    http://www.kiss-technology.com/?p=news90&v=users
    Vpr Panny 700 - player DVD Sony 730 - ampli sony - diffusori celestion

caneabbaia ha scritto:
    intendi dire che volevi vedere un dvd in 720p o 1080i e che invece non ci riesci nonostante il lettore dvd con uscita hdmi ?
    dimmi se è questo il tuo problema

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Mi sembra un 3d un pò strano!

Facendo il punto della situazione direi che:

l'alta definizione è data da segnali a 1080 linee (non 1280).
    Sono in uscita i primi film in questo formato e sono leggibili solo da pc.
    Prossimamente usciranno i lettori da tavolo in HD.
    Tutti i lettori attualmente in commercio leggono dvd standard PAL 576 linee che grazie alle uscite digitali (DVI oppure HDMI) riescono a by-passare ai monitor digitali senza alcuna perdita di segnale.
    QUesti lettori (ed i nuovi monitor) riescono anche a scalare i segnali 576 a risoluzioni maggiori, 720 e 1080 con tutte le note positive che ne possono derivare.

Ultima modifica di nemo30; 31-03-2005 alle 20:04
    Sono tornato bambino.

caneabbaia ti consiglio di pensarci bene prima di buttare via soldi credo sudati.....la pubblicità promette ferrari ma vende fiat.ciauzz
    retroproiettore thomson scenium 44 pollici onkyo dv-sp500 sony str de445 centrale indiana line arbour casse frontali indiana line 4.20 casse posteriori indiana line 4.30 subwoofer sony poltrone chateau d'ax sala climatizzatore 12000 btu lg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •