Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio lettore Bluray 3D

Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio: vorrei comprare un lettore 3D che possa leggere più formati possibili, che legga dunque: mkv, avi e divx. Purtroppo ho avuto brutte esperienze con altri lettori che avevano problemi con questi formati, in specie l'mkv. Inoltre vedendo le recenti uscite, mi piacerebbe potesse avere la possibilità di ascoltare la musica con Spotify e di scaricare le varie applicazioni come Netflix tramite connessione wi-fi. Per ora mi hanno consigliato il marchio LG in quanto, dovrebbe avere i codec migliori rispetto ad altri lettori. Fascia prezzo non troppo elevata, quindi mi piacerebbe restare su una cifra che non vada sopra ai 100 euro.
    Grazie.

ciao,
    da quando sono usciti i lettori bluray ne ho già cambiati 4.... 2LG,un Samsung e un philips
    e per la mia esperienza di sconsiglio gli LG!è vero che leggano praticamente di tutto ma sono molto molto essenziali!pochissime impostazioni e nessun miglioramento video della riproduzione
    Samsung di solito possiede molte impostazioni e una discreta qualità video ma legge pochi formati...(nn adatto a me!)
    Philips una via di mezzo ma nn sn rimasto completamente soddisfatto neanche di questo!

il mio consiglio è:
    come marche prenderei o Sony o Panasonic
    sony tante impostazioni e una ottima resa qualità video e con un buon numero di codec supportati mentre Panasonic dice abbia ancora più compatibilità di formati/codec

come modello io sto valutando di acquistare o un sony Sony BDP-S6500(130e. spesi bene) o un Panasonic DMP-BDT370EB(ma questo costa un po di più...)

vedi un po te!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •