|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio lettore Bluray 3D
-
17-02-2016, 04:48 #1
Junior Member
Consiglio lettore Bluray 3D
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio: vorrei comprare un lettore 3D che possa leggere più formati possibili, che legga dunque: mkv, avi e divx. Purtroppo ho avuto brutte esperienze con altri lettori che avevano problemi con questi formati, in specie l'mkv. Inoltre vedendo le recenti uscite, mi piacerebbe potesse avere la possibilità di ascoltare la musica con Spotify e di scaricare le varie applicazioni come Netflix tramite connessione wi-fi. Per ora mi hanno consigliato il marchio LG in quanto, dovrebbe avere i codec migliori rispetto ad altri lettori. Fascia prezzo non troppo elevata, quindi mi piacerebbe restare su una cifra che non vada sopra ai 100 euro.
Grazie.
-
17-02-2016, 15:08 #2
Junior Member
ciao,
da quando sono usciti i lettori bluray ne ho già cambiati 4.... 2LG,un Samsung e un philips
e per la mia esperienza di sconsiglio gli LG!è vero che leggano praticamente di tutto ma sono molto molto essenziali!pochissime impostazioni e nessun miglioramento video della riproduzione
Samsung di solito possiede molte impostazioni e una discreta qualità video ma legge pochi formati...(nn adatto a me!)
Philips una via di mezzo ma nn sn rimasto completamente soddisfatto neanche di questo!
il mio consiglio è:
come marche prenderei o Sony o Panasonic
sony tante impostazioni e una ottima resa qualità video e con un buon numero di codec supportati mentre Panasonic dice abbia ancora più compatibilità di formati/codec
come modello io sto valutando di acquistare o un sony Sony BDP-S6500(130e. spesi bene) o un Panasonic DMP-BDT370EB(ma questo costa un po di più...)
vedi un po te!