Oppo BDP-103EU con Denon AVR-X7200WA?
ciao a tutti,
dovendo a breve prendere il sintoampli in oggetto, sono ancora indeciso sul lettore BR da affiancargli.
Dell'Oppo ne ho letto veramente bene come tra i top lettori... Quello che volevo chiedere è: c'è di meglio su quella fascia di prezzo sul comparto sia audio che video?
Mi spiego meglio: di tutte le altre cose che fa l'Oppo mi risulterebbero ridondanti perché già le dovrebbe fare il "mostro" ampli Denon e il tv oled lg910. Poi correggetemi se sbaglio, che l'Oppo permetta anche altro che tv e ampli non fanno...?
Per cui mi consigliereste un lettore, se c'è, che sia migliore dell'Oppo nella riproduzione audio e qualità video?
Altrimenti vado di Oppo e non se ne parla...
Altra curiosità sempre sul versante qualità: tra PS4 e Oppo 103 è così considerevole la differenza audio video dei BR?
Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di Elevenz; 30-01-2016 alle 00:38
TV: Panasonic 55FZ800 (a parete); LG Oled 55EC930; Panasonic TH-42PZ85 AMPLI: Yamaha RX-A 3050 + AM-AudioT90 SOURCE: Cambridge Audio CX U; PROJECT Carbon 2Mred; PS4 DIFFUSORI: front SF Cremona M; centre SF Solo Home; surround SF Concentino; surroundback Indiana Line Tesi Q; sub SF Gravis CAVI S: VDH; MonsterCable CAVI P: TNT FRC; Audioquest PRESA: Belkin PI6 Acustica: Pannelli e bass traps Auralex Acoustic