Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta tra OPPO 103D e AZUR 752 BD

Buongiorno !
    sicuramente è una domanda che è stat fatta.... pero' ho esigenze di non usare piu' la PS4 come lettore B-Ray che mi ha deluso molto a differenza della PS3.
    Ho un Pioneer pdp 42 solo HD per adesso ed un impianto 2ch + SUB che non puo' essere variato in 5.1, quindi diciamo che sono un po' limitato a livello Home Theatre ; Per quanto riguarda quindi il lettore B-Ray mi sarei orientato sulla scelta tra Cambridge Audio bdp752 e OPPO 103 D, da quello che leggevo sulla recensione del 105D sezione AUDIO di TNT le differenze tra i due praticamente sono inesistenti http://www.tnt-audio.com/sorgenti/ca...zur_bd752.html

In effetti , a parte forse qualche ascolto di SACD e FLAC, per la musica uso altre strumentazioni specifiche; chiedo a voi se in effetti l' OPPO 103D è valido contro il Cambridge 752D oppure il Cambridge è superiore, parlando di sezione Video/Riproduzione media file/Interfaccia .
    Parlando di prezzi: l'OPPO 103D il minimo che ho trovato è 799spedito, il Cambridge Audio 752bdp 850euro , il re di tutti il 105D non meno di 1499 euro. Tra il 103 ed il 105 il divario è davvero il doppio piu un annuncio di privato OPPO 105D 1000euro che pero' mi sembra un po troppo....
    Puo' essere rilevante nella scelta forse che l'OPPO è piu' rivendibile e Up-Grade modding piu' speimentati ?

Grazie dei consigli
    Ultima modifica di tricche; 18-01-2016 alle 10:47

Ok prendo quello, è meglio .........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •