Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Cosa ne pensate del orbsmart s92?

Ciao a tutti ho visto questo media player con uscita 4k 60 fps cosa ne pensate? è valido?
    Anche come linea non è male

Saprò risponderti fa qualche giorno, l'ho ordinato ed è già in viaggio, credo che per mercoledì dovrei averlo fra le mani.
    il tempo di montarlo e provarlo e posterò le mie impressioni
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Grazie Martinmystere, anch'io sono interessato.
    Fino a pochi giorni fa ero orientato su un più tradizionale mede8er 600.
    Ora però sto considerando anche questo S92 e l'himedia q5.

Citazione Originariamente scritto da MARTINMYSTERE Visualizza messaggio
    Saprò risponderti fa qualche giorno, l'ho ordinato ed è già in viaggio, credo che per mercoledì dovrei averlo fra le mani.
    il tempo di montarlo e provarlo e posterò le mie impressioni
    Visto che lo hai preso... con gli aggiornamenti firmware la società in questione come si comporta? Gia lo sai o hai rischiato?

Seguo anch'io .... mi interessa molto !! Martin, aspettiamo tue news !!
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

ho rischiato, per le carateristiche, vi sapro dire dovrebbe arrivare fra domani e dopodomani
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Citazione Originariamente scritto da lucabis Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho visto questo media player con uscita 4k 60 fps cosa ne pensate? è valido?
    Anche come linea non è male
    lascia perder i lettori android hanno un sacco di pecche.

- non supportano i 23,976
    - non supporta lo switch tra 24/50/60 in automatico

neanche con xbmc

c'è un rom amlinux per avere linux-xbmc, ma è molto acerba.

le interfacce android non sono pensate per la tv sono scomodissime , adesso con nexus play un pò le cose sono cambiate, ma rimangono dei giocattoli in confronto a qualsiasi lettore e HTPC.

Arrivato. Da una prova veloce configurato con uscita a 24/1080 in alcuni frangenti sembra ci siano dei impercettibili microscatti nelle carrellate
    si possono regolare luminosita, contrasto, hue (non ricordo la traduzione italiana)
    per le altre cose come avro piu tempo di provarlo vi dirp

Citazione Originariamente scritto da MARTINMYSTERE Visualizza messaggio
    Arrivato. Da una prova veloce configurato con uscita a 24/1080 in alcuni frangenti sembra ci siano dei impercettibili microscatti nelle carrellate
    si possono regolare luminosita, contrasto, hue (non ricordo la traduzione italiana)
    per le altre cose come avro piu tempo di provarlo vi dirp
    appunto non supportano i 23,976 ,avrai sempre micro scatti!

prova AMLinux di Stane1983 ,ma non ti aspettare grandi cose

Ciao MARTINMYSTERE, hai fatto delle prove, sono curioso, come va?

MARTINMYSTERE non hai più fatto sapere niente. Quindi ho va benissimo (e non serve più impazzire sui forum) o è una schifezza e ti sta passando la voglia di usarlo (e eviti i forum per non rigirare il coltello nella piaga).
    Quale delle due?
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

effettivamente sarebbe stato carino saperne un po' di più....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

ciao raga l' Orbsmart S92 lo ho ordinato anche io stamattina, vedrò di fare qualche prova, quando lo riceverò.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    appunto non supportano i 23,976 ,avrai sempre micro scatti!

prova AMLinux di Stane1983 ,ma non ti aspettare grandi cose
    Cosa consigli come semplice lettore che supporti 23,976 e switch automatico della frequenza?
    Mi interesserebbe anche che possa supportare XBMC...

Grazie

Appena ricevuto, in tre giorni è arrivato! Lo collego al tv e primo problemino! Non mi vedeva la linea ADSL , problema risolto passando dal canale 12 del router al 7! Una volta collegato ho provveduto a controllare se c'erano aggiornamenti online e poi ho iniziato a configuralo! Primo problema per cui mi serve aiuto : ho attivato in xbmc la funzione airplay e l'aipad ha subito riconosciuto,con youtube, l's92 ma stranamente viene riprodotto solo l'audio e non il video ,non riesco a capire il perché! Chi può darmi qualche dritta?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •