Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Med600X3D scatti tramite rete

Ciao a tutti, ho un problema con la rete penso...ho un modem netgear DGN200V3 collegato tramite cavo ethernet al med600X3D per riprodurre film presenti sul HD del computer. Purtroppo appena il bitrate è alto e il suono DTS HD va a scatti.
    Per risolvere ho preso uno switch di rete TP-LINK TL-SG105 e la situazione è migliorata ma ogni 20-30 min qualche scatto c'è ancora.

Grazie!
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

La decodifica del DTS-HD la fa il Media Player o la TV?

Dando per scontato che non ci siano problemi sulla decodifica, però direi che sei un po' tirato con la velocità di rete...

il tuo Netgear è un 10/100 Mbps ed un mkv 1:1 con DTS-HD arriva magari a 65/70 Mbps

basta che qualcosa altro sia in rete (magari anche solo il pc), ti mangia un po' di banda e ti si rallenta

Direi che se passi ad un router gigabit risolvi il problema (il Netgear DGND3700 as esempio)
    Ultima modifica di SapoMalo; 08-06-2015 alle 12:46

Grazie per la risposta, la decodifica la fa il sintoampli, il med fa il bypass. Cmq avevo preso lo switch proprio per evitare di spreccare banda...poi cmq lo fa anche con bitrate 35\40
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

io avevo risolto passando al protocollo nfs...mai più un rallentamento.

Potresti essere più specifico per favore?

http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,11483.0.html
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,10625.0.html

anche con i bd-full non ho mai più avuto un problema.
    Mentre prima anche con il filmato

http://jell.yfish.us/

Jellyfish-70-Mbps.mkv scattava, con nfs anche

Jellyfish-120-Mbps.mkv era fluido.

Grazie mille, ho fatto qualche prova veloce e non ho ancora avuto rallentamenti. Il video Jellyfish-120-Mbps.mkv cmq non è fluido ma un bitrate cosi alto per adesso non mi serve.

Ho un problema con Hanewin, praticamente mi cambia l'indirizzo ip ogni volta che accendo il med8er e devo aggiungerlo ogni volta ai favoriti. Il med ha un ip fisso, l'indirizzo che crea hanewin dove lo gestisco?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •