Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

normali dvd .
    il mio jvc ogni segnale se non è 1080i lo porta a questa risoluzione ma solo attraverso il component .
    per collegare il pc al component devo settare il pc con risoluzione hdtv attraverso il component e qui la protezione macrovisio mi blocca.
    se uso 576i o uso la s-video o altre uscite non succede.

astrea ha scritto:

per collegare il pc al component devo settare il pc con risoluzione hdtv attraverso il component e qui la protezione macrovisio mi blocca.

Basta usare un software tipo Dvd-Region_free o Dvd-Idle e risolvi tranquillamente il problema.

cosmo ti ho fatto delle domande sulla visione di dvd, hd-dvd- Jvc nella sezione tv perchè non mi hai risposto?

ciao, io ho comprato l'adattatore dvi-videocomponent per schede ati-radeon, e si vedono molti dvd chiramente altrii hanno la macrovision ma con i giusti programmi il problema è risolvibile, quello che mi ha deluso è la qualità è molto più definita-luminosa e con un profondità maggiore in vga-vga.
    boyscout5

vabbè scusami è ovvio che vedi meglio sul monitor se utilizzi un tv "normale"...

boyscout5 ha scritto:
    ciao, io ho comprato l'adattatore dvi-videocomponent per schede ati-radeon, e si vedono molti dvd chiramente altrii hanno la macrovision ma con i giusti programmi il problema è risolvibile, quello che mi ha deluso è la qualità è molto più definita-luminosa e con un profondità maggiore in vga-vga.
    boyscout5
    ma funzionerà anche su una gf 6600gt???

astrea ha scritto:
    ma funzionerà anche su una gf 6600gt???

Intendi i software per aggirare il macrovision o l'adattatore component?
    Se intendi l'adattatore no: geforce e radeon hanno du tipi di adattatori diversi e non compatibili.
    Se intendi i software si, fungono tranquillamente con qualsiasi scheda.

intendevo l'adattatore.
    vorrei un vga- component
    oppure un dvi- component

La mia 6600gt non puo' uscire in component dalla vga o dalla dvi.
    Esce in component dall'uscita Tv e utilizza un adattatore proprietario (incluso all'interno della confezione)

lo so , anche la mia, ma la qualità delle immagini e molto scadente.
    refresh basso, immagini un pochino sfuocate, e la risoluzione non può essere cambiata se abilito l'uscita hdtv component 1080i.

come mai la 6600gt non ha proprio l'adattatore per l'hdtv? P mi sto confondendo con l'Ati X800XL^
    Cosmopavone ma il tv Jvc visualizza nativamente i 1920x1080 standard degli hd-dvd????

astrea ha scritto:
    lo so , anche la mia, ma la qualità delle immagini e molto scadente.
    refresh basso, immagini un pochino sfuocate, e la risoluzione non può essere cambiata se abilito l'uscita hdtv component 1080i.
    Un segnale component e' un segnale component e basta.
    Non ti aspettare che sia meglio se estrapolato da una presa vga o dvi-i o uscita tv proprietaria.
    Cambia solo la forma dello spinotto ma la sostanza non cambia.

cosmo perchè non intervieni mai nella sezione tv per avere delucidazioni sul Jvc-htpc??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •