Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Risposra ufficiale Quali-TV

ED ecco la ripsota ufficiale:

The QS1080IR can only support mpeg2. MPEG 4 requires different hardware, which is not available yet.
    Euro1080 will transmit in mpeg 2 format until at least 2008.

Best regards,
    Gerard.

Re: Risposra ufficiale Quali-TV

kasinsky ha scritto:
    ED ecco la ripsota ufficiale:

The QS1080IR can only support mpeg2. MPEG 4 requires different hardware, which is not available yet.
    Euro1080 will transmit in mpeg 2 format until at least 2008.

Best regards,
    Gerard.
    IMHO è una notizia buona a metà, per i possessori del Quali-TV, visto che, probabilmente, eventuali nuovi canali (la risposta non lo dice, ma pare plausibile), saranno solo in H.264!

Grazie

scusate l'ignoranza, ma a me interesserebbe questo quali-tv.

ho una tv crt che supporta l'hd (1080i) e vorrei sapere come funziona e dove acquistare questo quali-tv.

cioè funziona come sky? compri il decoder e fai l'abbonamento? dove si compra? che abbonamenti ci sono?

grazie

io vorrei prendere il jvc hv32' p40bu ma sono molto dubbioso, questo canale hd cosa trasmette?

davestas ha scritto:
    io vorrei prendere il jvc hv32' p40bu ma sono molto dubbioso, questo canale hd cosa trasmette?
    http://www.hd-1.tv/default.aspx?page...ogramgrid.aspx
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

davestas ha scritto:
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

davestas ha scritto:

Ma è mai possibile che tu debba spammare su questo JVC in ogni tipo di discussione??

Alberto, scusa se ti copio, ma lo scopritore sono io!!
    Ultima modifica di erick81; 17-02-2005 alle 16:39

quindi sono solo dei filmati promozionali, bah...

davestas ha scritto:
    quindi sono solo dei filmati promozionali, bah...
    La corda inizia a stringere ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao davestas, ma proprio non ti sopportano più in nessun forum, chissà perchè???

Re: Fw 2.76 Quali-TV

kasinsky ha scritto:
    Aggiornato ieri sera col nuovo firmware.
    Ulteriori informazioni qui.
    http://www.quali-tv.com/downloads/Re...0IR_SV_276.pdf
    E' quasi un anno che mi godo Euro 1080 ora HD-1 e devo dire che gli aggiornamenti sono puntali e precisi e rivitalizzano la stabilità del decoder di volta in volta: PER IL RESTO L'ALTA DEFINIZIONE E' UNA FAVOLA.
    Peccato che in molti non sappiano ancora cosa sia...
    Se volete risparmiare dei bei soldini rivolgetevi direttamente alla Quali per un'offerta personalizzata, io ho fatto così tanti mesi fa: i prezzi degli importatori sono abbastanza ixxxxxxti.
    Leggo ora solo il tuo post, e la cosa mi incuriosisce, dato che mi sembrava ovvio che il produttore-distributore non vendesse direttamente a privati; anch'io ho scritto a Mr.Gerard (della Quali) x varie info, anzi costui mi ha detto di rivolgermi al distributore del luogo, ma quest'ultimo (audiogamma) da me interpellato a sua volta mi ha detto di rivolgersi al rivenditore. Come faccio ad evitare la solita rapina perpetrata ai danni del consumatore italiano?
    Ed a proposito quanto l'hai pagato in meno rispetto agli attuali 750€ on street (inclusa card 1080) con riguardo al mod. Qs1080 IRCI da me cercato?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •