Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nuovi oppo

Nuovi oppo

Ho notato che sul mercatino incominciano ad essercene un pò in vendita, che ci siano novità in arrivo?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Non capisco che gran novita ci potrebbe essere.. Se parliamo di BR ( il dischi 4K sono ancora più lontano miraggio) un lettore come il 105 e ancora il top che esista ancora commercio non vedo come potrebbero ulteriormente migliorarlo...

Dove li vedi poi tutte queste vendite di lettori Oppo nel mercatino? I numeri sono sempre gli stessi ,anzi di 105 non ne vedi mai nessuno in giro chissà come mai???

Discorso diverso per quando usciranno i dischi 4K… Però secondo me se ne parlerà se va bene fra due/tre anni...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Magari perchè hanno già aggiornato gli ampli con le hdmi 2.0? E se come dici tu devono passare ancora un paio d'anni per vedere qualcosa perchè lo hanno fatto adesso?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Avevo aperto un treadh qualche mese fa' sui nuovi Oppo ma non lo trovo più'...forse e' stato cancellato.
    Comunque si' molto probabilmente visto che sono state rilasciate le specifiche e si sta' producendo da quello che ho capito l'hdmi 2.0b,verranno introdotti a breve (magari inizio 2015) i nuovi lettori,anche perché' ormai e' da "diversi" anni che sono usciti.
    Quindi imho e' MOLTO probabile
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Hdmi 2.0 .. Funzione pratica per la visione di BLU RAY visto che esistono solo questi come dischi??!?

I sintoampli sono un altra cosa... Quelli devono veicolare il segnale e magari una futura conpatibilita con un nuovo standard 4k puo essere utile.. E poi come fanno a vendere qualcosa di nuovo tutti gli anni se non Introducendo qualcosa di nuovo.. Anche se inutile a tutti gli effetti adesso.. Ma non centra niente con i lettori oppo..
    Ultima modifica di ZIKY; 23-09-2014 alle 21:20
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Sono passati 2 anni..quasi sicuro lo faranno uscire tra pochi mesi...e poi ad autunno prox ci saranno finalmente i BR4K...non credo aspetteranno un'altro anno.
    Poi ovviamente verra' migliorato a livello audio e video...sperando nel frattempo siano usciti i nuovi chip marvel e sabre.
    Io dico post CES 2015...tutto questo ovviamente IMHO
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Sono passati 2 anni..
    Io dico post CES 2015...tutto questo ovviamente IMHO
    Infatti, ormai hanno i loro annetti sulle spalle (a parte la storia del darbee)
    Speriamo di avere qualche novità per novembre, di solito vengono annunciati in quel periodo

Si ma qua non sono quelli dell oppo a decidere quando e come usciranno i br4k... Se escono bene.. Altrimenti nisba.. I nuovi modelli potrebbere puntare sempre su piccole migliorie audio video dei br attuali...

Mmm.. Se puntate alla qualita audio direi che una mod , anche leggera , renda molto di piu di un ogni possibile nuovo modello.. Provare per credere.. anche perche sul video dei br non vedo cosa si protrebbe ancora migliorare visto la qualita raggiunta..

Si ane,mi aspetto l'annuncio negli ultimi mesi e la commercializzazione dopo il CES...piu' di 2 anni mi sembra non durino i modelli,non vedo l'ora di vedere in azione il 115 :P
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    non vedo l'ora di vedere in azione il 115 :P
    idem e magari con una mod così facciamo il contropelo al 105 aahahaha
    Tra il 95 ed il 105 a livello audio ci sono stati dei passi avanti, perchè non dovrebbe accadere anche con il 115 ?
    Dopotutto alla Oppo credo che sappiano che il loro top di gamma è particolarmente apprezzato per la qualità audio, quindi potrebbero decidere di migliorarlo ulteriormente ...

Be' ovvio che la migliorano altrimenti sarebbero 2/3 anni passati ad aspettare per nulla(a parte il nuovo comparto video).
    Io e' da 3 anni che sto' aspettando il mio lettore definitivo 4K da poter finalmente moddare...pensa te
    Velodyne DD12+

Quando ho preso il 103 il 105 non era ancora uscito, l'anno scorso ero propenso al cambio ma hanno solo aggiunto il darbee quindi ho rimandato ancora; quest'anno lo prendo e me lo tengo finché il 4k non sarà affermato, quindi direi almeno fino al 2017 e poi si vedrà.
    Se il 115 dovesse essere una "ciofeca" mi cerco un 105

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Si ma qua non sono quelli dell oppo a decidere quando e come usciranno i br4k... Se escono bene.. Altrimenti nisba.. I nuovi modelli potrebbere puntare sempre su piccole migliorie audio video dei br attuali...

Mmm.. Se puntate alla qualita audio direi che una mod , anche leggera , renda molto di piu di un ogni possibile nuovo modello.. Provare pe..........[CUT]
    Beh ma secondo il tuo ragionamento anche dal 95 al 105 non ci sarebbero stati miglioramenti? Erano pur sempre br anche prima no? Anche con l'83

Sicuramente ancheil futuro 115 sará un bel passo in avanti per audio e video....come lo é stato dal 95 al 105.....

Basta solo aspettare

E poi si modificherá il 115 ehehhe
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

@ane:
    E perche' dovrebbe essere peggiore scusa? mica sono degli stolti in oppo
    Prevedo ondate di vendite sul mercatino al solo annuncio di nuovi modelli :P
    Velodyne DD12+

Sicuramente....vedrai quanti 103 e 105 ci saranno eheheh
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati