|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Philips BDP5200 - Problema lettura DVD Noleggio
-
03-05-2014, 17:22 #1
Member
Philips BDP5200 - Problema lettura DVD Noleggio
Spero di non aver sbagliato sezione. Ho fatto acquistare ad una collega nel febbraio del 2012 il Blueray in oggetto Philips BDP5200 (anche leggendo le preziose indicazioni su questo forum); di fatto però la collega non aveva mai collegato l’apparecchio al televisore cose che è avvenuta solamente nelle scorse settimane.
Gli ho regalato un BluRay “Le cronanche di Narnia” che si vede e si sente splendidamente, però quando lei a provato a noleggiare 2 DVD dalla videoteca questi non sono stati letti dal lettore! In pratica si sentiva solo un fracasso incredibile con il disco che evidentemente stava ruotando velocissimamente. Gi stessi 2 DVD messi o nel lettore del notebook o nel lettore DVD di sua mamma (costo 25 euro) vengono letti splendidamente! Ovviamente mi sono sentito dire dietro di tutto!
Secondo voi qual’è il problema? Che il lettore BluRay Philips è troppo sensibile? Ci sono delle impostazioni da settare? Io sinceramente non me lo spiego, con altri DVD diciamo “nuovi“ che la collega aveva in casa non ci sono stati problemi, oppure è un sistema anticopia dei DVD a noleggio?
Grazie infinite e chiedo scusa se sono stato un pò lungo.
Nicolap