Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

AIUTO!!! Lettore blu ray 3d con USB che legge tutto!!!

Salve ragazzi...non so più che pesci prendere...AIUTATEMI vi prego!!

Ho comprato da qualche giorno un Viera VT60 e subito meravigliato della visione 3D.

Allora ho ordinato il nuovo prodotto della Pana, il BDT260...ma chiavette usb formattate con EXFat con 40 GB di .mkv non legge nulla....

Ho formattato in EXFat, usando il Mac, ma nulla....legge solo in MS DOS FAT ma solo file con meno di 4,5 GB....La modalità NTFS il Mac non ce l'ha...

Il televisore invece me la legge, chiavette sempre in exFat di 12 Gb massimo,(anche se collegando l'ottico al tv è sempre audio in PCM) le 40 Gb no...

DOMANDA: Esiste, sapete consigliarmi un Blu ray player 3D con USB che legge di tutto e tutte le capienze'???? Conosco solo le marche commerciali!!!

P.s. Ho bisogno di vedere i film in FULL HD 3D sia dalla penna USB che lettore con audio ottico o cassiate!! MEDIA PLAYER TOP??Buon budget!! Il lettore della Pana l'ho ridato indietro....

HELP PLEASE!!!!!
    Ultima modifica di Harrysxx; 10-04-2014 alle 21:43

Formattare in NTFS non puoi provare ?
    Per questo lavoro sarebbe meglio un mediaplayer , risparmieresti visto che il lettore BD già c'è l'hai .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Il Mac non ha l'opzione di formattare in NTFS...Il lettore l'ho ridato indietro...non ha ne l'ottico ne il coassiale....

Personalmente consiglierei avere lettore BD + mediaplayer .
    Ma http://www.popcornhour.it/C_300.aspx potrebbe fare a caso tuo . Il popcornhour a-400/410 è meglio per la qualità video ma non puoi aggiungere un lettore BD .

Grazie mille ma non esiste uno con tutto incorporato?

Dipende anche quanto vuoi spendere !
    Il c300 può diventare , basta che aggiungi un lettore BD ottico slim .

E Sony, Samsung, Philips ecc...nulla??

Secondo le specifiche lo fanno tutti i lettori BD , ma in realtà non ci sono certezze . Per leggere file diversi da hdd o rete il mediaplayer è la miglior scelta . Ci sono i lettori BD OPPO ma sono un po cari , giustamente .

Mi hai aperto un mondo nuovo.....!!!! Cioè io con questi due posso scaricare contenuti video direttamente nel Media player e vederli...?? FANTASTICO!!!! Differenze tra OPPO e POPCORN??? Facilitò d'uso e menu semplice??

Mi riferivo allo streaming su rete LAN !
    Puoi leggere i contenuti archiviati su NAS direttamente da mediaplayer.
    Quanto puoi spendere ????
    Ultima modifica di John B; 11-04-2014 alle 08:05

Vorrei una connessione allora veloce..Meglio spendere qualcosa in più ed avere il meglio...

Il popcorn hour C-300 non ti sodisfa ? È un mediaplayer con lettore BD integrato
    http://www.3dmshop.it/Scheda_prodott...rn_C-300_combo

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...l-re-e-tornato
    Chiedi qui tutte le informazioni che vuoi

Ho parlato con il boss del negozio e mi ha detto che oramai i popcorn non sono abilitati in audio dolby digital, che il 300 c non legge in full hd 3D ma solo il modello 410....e che il lettore in aggiunta al 300 c non legge i 3D...
    Ultima modifica di Harrysxx; 11-04-2014 alle 10:44

Il popcornhour a-400 non ha la limitazione del DD
    Rimango sempre del idea che un ottimo mediaplayer più un lettore BD discreto é la miglior scelta .
    Anche perché i lettori BD delle marche famose possono non leggere file particolari , anche se nelle specifiche confermano la lettura .

Grazie mille dell TUA gentilezza e pazienza!!! Ma prima di avventurarmi in media player cercavo proprio un prodotto all in one, anche costoso, che mi faceva fare tutto...Se non esiste opterò per questo 400 anche se al fornitore ufficiale sono finiti...Ma se aggiorno il firmware al 400 non è che si elimina il DD?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •