Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio lettore bluray mkv

Salve a tutti, chiedevo un consiglio sull'acquisto di un lettore bluray a 4 soldi e poche pretese.
    Faccio un esempio, sono un possessore di un bd-550 e sono soddisfatto sul fatto che legga tutti gli mkv.
    Ora devo fare un regalo e mi serve un lettore con le stesse caratteristiche, senza troppi fronzoli che non verrrebbero nemmeno usati.
    Ringrazio in anticipo!

Un lettore senza troppi fronzoli deve saper assolvere al suo compito principale, ovvero leggere bene i blu ray. Saper leggere tutti gli mkv è un fronzolo che nessun lettore può garantirti. Oltretutto non vedo dove sia il problema, codificateli tutti nello stesso modo.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

il problema è che è un regalo che faccio ad una persona che abita a 550 km da me . Il bd550 mi ha sempre letto qualsiasi tipo di mkv, solo che mi sa è fuori commercio. Altrimenti mi orientavo su quello di nuovo

@spy76

posseggo LG BD550 è non legge gli MKV profilo "high@5.1" cosa che invece riescono a fare gli LG 660/670 ... Ti consiglio comunque i nuovi modelli 420/430 o 620/630

maggiori info le trovi in questro thread: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 05-12-2013 alle 09:20

Grazie!
    Secondo te lg bp125 o BP325 leggono gli mkv meglio del bd550?
    Ultima modifica di spy76; 05-12-2013 alle 09:26

non ho avuto modo di provare, posso dirti che il BD650 che doveva essere "evoluzione" del Bd550 andava peggio di quest'ultimo come riproduzione file video ...

SALUTI

MASSIMO

Ho visto da mediaworld LG BP135 a 59 €.
    Ora mi documento su questo modello

Ho visto il BP135 in offerta, non so se qualcuno possa darmi una delucidazione.
    Posso stare tranquillo che il lettore legga file MKV che usano codec standard? Cioè in pratica, i file che il vecchio BD550 digeriva tranquillamente, anche questo li leggerà?
    Grazie ancora.

Prova a sentire la LG cosa dice!
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •