|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio BD player
-
10-09-2013, 11:35 #1
Junior Member
Consiglio BD player
Ciao a tutti!
Ritorno sul forum dopo qualche anno, in cui i miei impianti audio e video sono rimasti inscatolati a causa dei continui trasferimenti e del susseguirsi di situazioni abitative provvisorie...
Ora sto finalmente trovando pacee mi trovo a dover acquistare un lettore BD e una nuova TV. Per quest'ultima scriverò sul forum apposito (ho smesso di seguire il mercato quando il top erano i plasma Panasonic, ora vedo che anche loro si sono spostati molto verso il led, non ci capisco più niente!!!)...
Vorrei un consiglio per il lettore BD, da acquistare ovviamente online, anche all'estero. Non ho fretta, quindi posso anche aspettare l'occasione giusta, eventualmente anche su Ebay.
In linea di massima non mi interessa il 3D, ma solo la qualità audio/video HD. Eventualmente non mi dispiacerebbe la capacità di leggere i SACD.
Budget max 300 euro, ma se spendo meno è meglio!
Grazie mille a tutti in anticipo!
Emanuele
-
10-09-2013, 11:39 #2
Visto il budget consiglierei il sony s790, rapporto q/p eccezionale
Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1