Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 115

scusate ma vi state leggermente sbagliando, TUTTI i giochi per xbox, diciamo un buon 80% vanno a 480p PAL E NTSC basta moddare la consolle per abilitare il pscan che è stato "nascosto" nelle consolle PAL....non lo sapevate????

davestas ha scritto:
    scusate ma vi state leggermente sbagliando, TUTTI i giochi per xbox, diciamo un buon 80% vanno a 480p PAL E NTSC basta moddare la consolle per abilitare il pscan che è stato "nascosto" nelle consolle PAL....non lo sapevate????
    La funzione "progressiva" è sbloccata dal SW che si stà riproducendo (il gioco) solo ed esclusivamente se la console è modificata (nel caso di una PAL) naturalmente e si ha il collegamento tramite cavo a componenti.

Ma se il SW non "abilita" questa funzione ... il gioco esce in 480i (nelle mia console NTSC modificata, almeno, è così).

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

davestas ha scritto:
    confermo solo il 480i per i giochi PAL.

gli NTSC invece tutti a 480p, molti a 720 e qualcuno a 1080 i

www.hdtvpub.com
    www.hdtvarcade.com
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    [I]gli NTSC invece tutti a 480p, molti a 720 e qualcuno a 1080 iI]
    E se abito negli USA ed ho una TV "normale", cioè senza chance di agganciare il PS, come faccio?

Oppure è automatico : compro il cavo Component = 480p ??

Chiedo perchè non lo so, non per fare polemica (ci mancherebbe).

Io ho pochissimi giochi PAL, ma noto sulla mia Panasonic in PS che molti giochi non "sono perfetti", segno che deinterlaccia l'hardware della TV e non la Console. Com'è possibile seguendo questo ragionamento? Eppure ho tutta la cavetteria necessaria ...

Inizio a non raccapezzarmici più ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mmmh,
    io sto uscendo in component interlacciato e il mio DVDO infatti riconosce a 576i.
    Però l'audio DD è una gran cosa!
    Non mi sono mai addentrato perchè uso il DVDO, ma credo anche io che non sia facilissimo senza modifica hw...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Cosmopavone ha scritto:
    Su Xbox l'80% dei giochi (ntsc) va' almeno in 480p.
    Su Gc non tutti i giochi supportano il PS (la totalita' dei giochi Nintendo e qualche altro gioco di terze parti, i giochi Konami ad esempio non vanno in 480p)
    Su ps2 i giochi che vanno in Ps si contano sulle dita di una mano (Soul Calibur 2, Tekken 3 e ora Gt4; forse forse ancheun altro paio di giochi)
    Il Cubo che ho io è Jap e lo uso con il free....premi il tasto B allo start per il PS
    Per PS2 scordi SOCOM, JAK2 e 3, Ratchet & Clank, ecc. ecc.

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

ps 2

che bello giocare con l'hardware.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

AlbertoPN ha scritto:
    E se abito negli USA ed ho una TV "normale", cioè senza chance di agganciare il PS, come faccio?

Oppure è automatico : compro il cavo Component = 480p ??

Chiedo perchè non lo so, non per fare polemica (ci mancherebbe).

Io ho pochissimi giochi PAL, ma noto sulla mia Panasonic in PS che molti giochi non "sono perfetti", segno che deinterlaccia l'hardware della TV e non la Console. Com'è possibile seguendo questo ragionamento? Eppure ho tutta la cavetteria necessaria ...

Inizio a non raccapezzarmici più ...

Mandi!

Alberto
    devi abilitare l'opzione dal gioco per quanto riguarda il 480p 720p o il 1080i.

altrimenti credo che escano in 480i.

materiale ovviamente NTSC.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Re: ps 2

greenhornet ha scritto:
    eh ?
    Max

qualcuno usa il component con una infinity matrix v10 ?
    cmq i giochi sono tutti 480p una fava sulla ps2 i giochi in progressive si contano con due mani.

quote:greenhornet ha scritto:

eh ?

ehehe

greenhornet a volte mi fai spaccare

grandioso

digitalrage ha scritto:
    E se ci permetti pure disinformato anche perchè oramai i giochi di punta li fanno pure con l'opzione PS.
    Guarda che se prendi roba Gamecube, Xzozz o PS2 recente il PS è d'obbligo.
    Ovviamente poi se parliamo di roba USA per le suddette è tutta in Progressive.

Ciao.
    Andrea.

A propo.............AUGURI A TUTTI!!!
    veramente io parlavo della ps2 quando e' un miracolo che trovi giochi in 480p.... se e' per questo ho tutto ps2/xbox(modificato in pscan e tutte le regioni sulla dash che funziona anche per i dvd video di cui ho messo anche le info sul forum) e il gcube ,ma contando che sulla ps2 e' rarissimo trovare un gioco i 480p sono saltato sulla sedia quando si sono inventati sta cosa per gt4 in 1080i visto che anche l xbox ne ha 4/5 in 1080i anche un po ciofeche ma mx unleashed fa la differenza almeno come grafica in 1080i poi se per svariati giochi in 1080i per xbox svaritai vuol dire 5/6 ammazza he svariati....
    Ultima modifica di nuke888; 03-01-2005 alle 21:11

digitalrage ha scritto:
    Il Cubo che ho io è Jap e lo uso con il free....premi il tasto B allo start per il PS
    Certo ma questo e' valido SOLO con i giochi che supportano il PS e assolutamente non sono il 100% dei titoli.
    I titoli Capcom (vedi i Biohohazard ad esempio) NON supportano il PS, stessa cosa per i titoli Konami e alcuni Sega.
    I titoli della stessa Nintendo, invece, supportano TUTTI il Ps.

nuke888 ha scritto:
    veramente io parlavo della ps2 quando e' un miracolo che trovi giochi in 480p.... se e' per questo ho tutto ps2/xbox(modificato in pscan e tutte le regioni sulla dash che funziona anche per i dvd video di cui ho messo anche le info sul forum) e il gcube ,ma contando che sulla ps2 e' rarissimo trovare un gioco i 480p sono saltato sulla sedia quando si sono inventati sta cosa per gt4 in 1080i visto che anche l xbox ne ha 4/5 in 1080i anche un po ciofeche ma mx unleashed fa la differenza almeno come grafica in 1080i poi se per svariati giochi in 1080i per xbox svaritai vuol dire 5/6 ammazza he svariati....
    attualmente per xbox conto 26 giochi in 720p che sinceramente non mi sembran pochi.
    e a 720p la resa è identica a un pc con radeon x800pro e monitor a 32 bit.
    non so se mi si piega.
    Max

Fandango ha scritto:
    attualmente per xbox conto 26 giochi in 720p che sinceramente non mi sembran pochi.
    e a 720p la resa è identica a un pc con radeon x800pro e monitor a 32 bit.
    non so se mi si piega.
    sicuro?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •