Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Media Player...questo sconusciuto

Ciao ragazzi, stavo pensando di acquistare un mediaplayer, ma onestamente sono veramente ignorante in materia, quindi chiedo il vostro supporto per capire:
    - Quali sono le caratteristiche importanti che dovrebbe avere
    - Su quali marchi orientarmi
    - Quali funzionalità sono ormai imprescindibili

E qualunque altra informazione possa risultarmi utile per l'acquisto.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Non esiste un lettore perfetto o da consigliare in senso assoluto in luogo di un altro. Dipende da cosa ci metti sopra. In base al tuo materiale, ai tuoi interessi,ma anche al tuo sistema, ti si può dare un consiglio. Il ''pericolo'' è che passi il primo soddisfatto del suo prodotto acquistato 20 giorni fa, ultrapompato,costoso e predisposto per il 3D e a te magari del 3D te ne frega ''na mazza''.
    Per dirti..io quando acquistai il mio, piuttosto di impazzire dietro alla giovinezza di alcuni prodotti 3D , falcidiati da BUG di ogni sorta, perchè ancora acerbi, ho preferito un prodotto più ''datato'' ma stabile, versatile e ben aggiornato come pochi in giro.
    Per la decina di film all'anno in 3D che mi guardo, mi compro i BluRay senza neppure interessarmi alla questione.
    Dipende da te..
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Allora hai ragione...iniziamo a definire cosa ci vorrei fare con questo attrezzo....ad oggi non ho il televisore 3D ma abreve penso di prenderelo, quindi la predisposizione per il 3d direi sia cosa necessaria....
    Cosa IMMAGINO di afre con un mediaplayer???....creare una libreria virtuale di film e musica da poter vedere e ascoltare con l'impianto che leggete in firma....senza dover comprare o affittare BD o CD musicali....
    Se poi avesse anche delle funzionalita web tipo FB, skype, etc....sarebbe perfetto.....ah dimenticavo...si può utilizzare anche per anchiviare quelle decine di migliaia di foto che sul pc?
    I film e la musica come si scaricano?
    La qualità è la medesima di un BD o di un CD musicale?
    Grazie....come vedete sono ancora all'ABC:...

Qualche suggerimento???...Dai su....

Se ti interessa il 3D ti conviene leggerti le discussioni del Dune e del Pop Corn. A memoria gli ultimi usciti supportano tale opzione. All'epoca in cui mi interessai io c'erano problemi di giovinezza prodotto. Ora le cose spero siano migliorate.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Ti consiglio di leggere anche la discussione sul mede8er troverai qualche spunto molto interessante.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •