Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Seagate GoFlex TV chi lo conosce

Ho provato una ricerca ma non ho trovato niente su questo media player (Seagate GoFlex TV), qualcuno lo conosce o lo possiede ero interessato per un amico ma prima di prenderlo mi piacerebbe sapere se ne vale la pena.

Grazie.

Anch'io nella stessa situazione: vorrei prenderlo come media player, soprattutto per la parte musicale a cui poi attaccare un DAC esterno. Farei streaming dal NAS.

Qualcuno ce l'ha? A confronto con i vari WD TV Live e l'Asus O'Play come si comporta?
    Ultima modifica di Capitan Biglio; 21-03-2013 alle 14:34
    TV: Panasonic 42G10 Front: Indianaline HC206 Centrale:Abit SP60 SintoAV: Yamaha RX-V463 Media Center: PS3 320 GB Diffusori: Abit SP60 (x3) Sub: Indianaline HC-808

Ieri sera dato che il mio amico non ha resistito gli e arrivato il player e ho potuto provarlo con diversi file, la prima impressione e positiva nel senso che si avvia velocemente e i menu con le varie regolazioni sono abbastanza intuitive, legge tutto quello che avevo a disposizione sia video che audio la nota negativa e che non supporta i 24fps ma ad essere sincero settando a 60hz scatti non ne ho notati.
    Il Wd tv live e sicuramente migliore sia per reattivita dei comandi che qualita video, pero costa il doppio o piu del segate, non ci si puo aspettare un player rivoluzionario ma i 44 euro spesi secondo me li vale.
    Ultima modifica di kawa2002; 22-03-2013 alle 08:36

Buono a sapersi!!
    Avrei qualche domanda da farti...

Avete provato anche file audio? E' veloce nel riconoscimento dei file da NAS? O avete solo usato HD esterni?
    Io sono sempre più orientato... a me la parte wireless non interessa e mi basta che sia controllabile da Smartphone. Che app avete usato?

Il tuo amico dove l'ha acquistato? Baia? Amazzonia? Altro?
    Ciao e grazie ancora!
    TV: Panasonic 42G10 Front: Indianaline HC206 Centrale:Abit SP60 SintoAV: Yamaha RX-V463 Media Center: PS3 320 GB Diffusori: Abit SP60 (x3) Sub: Indianaline HC-808

Purtroppo abbiamo provato solo da hd esterno sia alimentato che autoalimentato la rete non ho potuto dato che non ha un pc vicino per i file audio sembra riconoscere bene i flac - wave - mp3, il player lo ha acquistato da un sito che ora non ricordo il nome ma se vuoi posso fartelo sapere.

No tranquillo era solo curiosità.

Se ti capita di averci a che fare ancora, non sarebbe male avere qualche altra info sull'andamento del Goflex.

Ciao!

L'ho preso e dovrebbe arrivarmi già oggi, speriamo bbene.

Ti faccio sapere poi che ne penso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •