• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Seagate GoFlex TV chi lo conosce

kawa2002

New member
Ho provato una ricerca ma non ho trovato niente su questo media player (Seagate GoFlex TV), qualcuno lo conosce o lo possiede ero interessato per un amico ma prima di prenderlo mi piacerebbe sapere se ne vale la pena.

Grazie.

Anch'io nella stessa situazione: vorrei prenderlo come media player, soprattutto per la parte musicale a cui poi attaccare un DAC esterno. Farei streaming dal NAS.

Qualcuno ce l'ha? A confronto con i vari WD TV Live e l'Asus O'Play come si comporta?

Ultima modifica:
Ieri sera dato che il mio amico non ha resistito gli e arrivato il player e ho potuto provarlo con diversi file, la prima impressione e positiva nel senso che si avvia velocemente e i menu con le varie regolazioni sono abbastanza intuitive, legge tutto quello che avevo a disposizione sia video che audio la nota negativa e che non supporta i 24fps ma ad essere sincero settando a 60hz scatti non ne ho notati.
Il Wd tv live e sicuramente migliore sia per reattivita dei comandi che qualita video, pero costa il doppio o piu del segate, non ci si puo aspettare un player rivoluzionario ma i 44 euro spesi secondo me li vale.

Ultima modifica:
Buono a sapersi!!
Avrei qualche domanda da farti...

Avete provato anche file audio? E' veloce nel riconoscimento dei file da NAS? O avete solo usato HD esterni?
Io sono sempre più orientato... a me la parte wireless non interessa e mi basta che sia controllabile da Smartphone. Che app avete usato?

Il tuo amico dove l'ha acquistato? Baia? Amazzonia? Altro?
Ciao e grazie ancora!

Purtroppo abbiamo provato solo da hd esterno sia alimentato che autoalimentato la rete non ho potuto dato che non ha un pc vicino per i file audio sembra riconoscere bene i flac - wave - mp3, il player lo ha acquistato da un sito che ora non ricordo il nome ma se vuoi posso fartelo sapere.

No tranquillo era solo curiosità.

Se ti capita di averci a che fare ancora, non sarebbe male avere qualche altra info sull'andamento del Goflex.

Ciao!